Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dire la verità sui Mac...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dire la verità sui Mac...

i Mac???
    Solitamente queste "discrete" macchine sono spacciate per macchine infalibili' fuori dalla norma, computer con poteri sovrannaturali.
    Che strane ilarità manifesta l'uomo (Homo, hominis voluptati obsequentis...)

Dopo questo pensiero mattutino, un BUON LAVORO A TUTTI, Machintoshiani, ivi, compresi.

Ciaoooooooo

infallibili!

Sono cosi' infallibili che in tre mesi mi e' partito un alimentatore su un G4, poi prendo un G3 usato (sono obbligato a OS9 per fare andare un mio plotter) dopo due mesi muore di colpo senza nemmeno avvertirmi, prendo un G4 sempre usato che un bel giorno non va piu', motivo la riduzione per il monitor, che e' un banalissimo pezzo di plastica e rame.Al mio tecnico di fiducia non era mai capitato nulla del genere.Per fortuna va ancora.

Comment

software o hardware??

l'infallibilità e intesa come software o hardware??
      A&C Centrotende s.a.s.
      uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Comment

Discorso trito e ritrito.
        Che ognuno usi il sistema con cui si trova meglio, ognuno ha pregi e difetti.

Comment

E' chiaro, Ho raccontato i miei aneddoti in senso divertito e non polemico, io devo usarli tutti e 2 per forza!

Comment

Si si, mi riferivo più che altro all'argomento della discussione.

Comment

anche perchè il 90% dei problemi ad un pc/mac e tra la tastiera e la sedia
              A&C Centrotende s.a.s.
              uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Comment

Sante parole.

Comment

Uff!
                  Quoto Daniele in tutti gli interventi e mi astengo da ogni altro intervento in questo 3D (anche se la citazione nella firma può essere fuorviante).

Buon lavoro
                  Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
                  [email protected]
                  Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
                  "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Quoto anch'io antonio!

Comment

ma che voi sappiate esistono soft free che consentano la conversione dei file tra i 2 formati?

Comment

Quali due formati? Mac e Windows sono due sistemi, non c'entrano niente con i formati dei file.

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
                          ma che voi sappiate esistono soft free che consentano la conversione dei file tra i 2 formati?
                          Se devi aprire un media formattato da mac (flash, usb hd o altro) su pc puoi usare TransMac TransMac Details

(leggasi "ti arriva uno con una chiavetta e lui lavora in mac e tu no")

15 giorni free poi devi comprarlo.

Gatto
                          Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Ma serve veramente?
                            Io apro tranquillamente penne usb, cd, dvd di provenienza mac.
                            I file psd, ai, jpg, tiff, ecc. sono uguali.
                            La differenza per quello che mi risulta è che nei media di provenienza mac vi sono un paio di file nascosti (trashes e index mi sembra).
                            Se naturalmente non ho il programma con cui è stato generato non posso far niente.

P.S.:
                            Ad essere precisi una tiff per pc differisce da quella per mac nell'ordine dei byte.
                            www.multigrafic.it
                            La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                            .

Comment

Working...
                            X