Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema stampa magenta XEROX DC 240

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema stampa magenta XEROX DC 240

Buonasera,
    Volevo sapere se a qualcuno di voi, che anche possessore di un dc240/250 capitato lo stesso problema.
    La macchina ha stampato alla perfezione fino al giorno in cui ha iniziato, senza eventi o segnalazioni, a tirare fuori le stampe
    con il solo colore magenta "sfalsato".
    Da li non si pi ripresa, e adesso non lo stampa affatto.
    Premetto che il Rip (quello Built In) funziona bene perch testato su altra macchina, cos come funziona bene il cavo dal Rip alla
    macchina.
    P.S. Le fotocopie a colori le fa bene....
    Spero qualcuno possa indicarmi l'origine del problema,

Grazie in anticipo

io ho una docucolor 242 ma questo problema non me lo ha mai dato...sembrerebbe un problema di software.
    Se il magenta in fotocopia te lo stampa bene, deve essere un problema che avviene durante l'elaborazione dal pc.

Comment

Grazie per la risposta.
      Allora, si, in fotocopia la macchina stampa correttamente tutti i colori senza problemi.
      In quanto ad errori del pc, ne dubito perch il problema si presenta anche nella pagina di configurazione che
      il rip invia in stampa ad ogni accensione, di cui allegi foto per spiegare meglio lo strano problema, nella speranza di venirne a capo.

grazie in anticipo.
      foto .JPGfoto 3.JPGfoto 4.JPGfoto 12.JPGNon

Comment

avevo un problema simile, NEL MIO CASO era partito il gruppo di sviluppo del magenta.

Comment

Ma per gruppo di sviluppo intendi il pezzo con quel tubo verde che si cambia? credo non sia quello perch quando stampa una fotocopia funziona tutto.

Comment

Working...
          X