Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colormunki smile della X-rite, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Colormunki smile della X-rite, che ne pensate?

cosa ne pensate di questo calibratore di monitor?
    nulla di estremamente professionale ma la spesa è veramente modica

calibrando il monitor (acer V234h) con windows ho una buona corrispondenza colori. potrebbe servire il colormunki?

Colormunki Smile - DIGIPRINT SUPPLIES
    solo quando sono al limite scopro di essere in grado di superarlo

Diciamo che X-rite di solito fa ottimi prodotti, quindi il fatto che non costi molto non vuol dire automaticamente che non va bene.
    Ovviamente esistono modelli molto più performanti, ma meglio avere quello che avere niente.
    In ogni caso più o meno tutti gli spettrofotometri in commercio vanno bene, anche perché spesso il vero collo di bottiglia è rappresentato dal monitor stesso.

Molto più interessante, a mio parere, è il Colormunki Design, che è un vero e proprio colorimetro da stampa: lì sì che il risparmio rispetto ai fratelli maggiori è sostanzioso. Peccato non sia supportato da VW in modo nativo.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

X-rite tutta la vita, non scherziamo!!!
      Angelets.net

Comment

io ho questo:

ColorMunki Photo: Software and Hardware solution

e ti assicuro che non è malvagio specie considerando quanto costa
        ABOUT ME

Comment

Working...
        X