Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corel: curva a 3 punti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corel: curva a 3 punti

Buongiorno.
    Qualcuno sa dove trovare un tuotorial che insegni a destreggiarsi con la funzione "curva a 3 punti " di corel ??
    Grazie a tutti.
    Manolo, tanto lo so che tu hai l'asso nella manica..!

fabio
    ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
    R. Siffredi

Tre esse nastri snc
    Borgaretto di Beinasco (TO)

Eccomi presente
    allora buon Fabio lo strumento curva a 3 punti è quello che da solo vale tutta la spesa per comprare coreldraw, la sua potenza e la sua semplicità sono impressionanti, permette di ricreare in pochissimo tempo loghi e disegni, vediamo come funziona
    linee: cliccare e tenere premuto il pulsante del mouse, trascinare e cliccare nuovamente all'estremità della linea.
    curve: cliccare e tenere premuto il pulsante del mouse, trascinare e rilasciare il mouse nella posizione voluta, muovere il mouse (senza cliccare) si formerà una curva, una volta raggiunta la curvatura voluta cliccare.
    e così via cliccare e trascinare nuovamente dal punto finale etc. e rifinire le eventuli imperfezioni o gli errori con lo strumento modellatore.
    è molto più semplice a farsi che a spiegarlo, ti ricordo che premendo ctrl vincoli le linee in orizzontale/verticale/diagonale.
    Enjoy
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Grazie Manolo, mi era sfuggita la potenzialità di questo strumento!! Ieri ho avuto una giornata tranquilla e ho avuto modo di leggere tutti i post di questa sezione e devo dire con gioia che finalmente sono capitata in un forum di professionisti!! Spero presto di poter essere di aiuto anche io alla comunità "corelliana". Ci si risente a settembre, buone vacanze a tutti!!!
      Livia
      www.graf.roma.it

Comment

Originalmente inviato da livia Visualizza messaggio
        Grazie Manolo, mi era sfuggita la potenzialità di questo strumento!! Ieri ho avuto una giornata tranquilla e ho avuto modo di leggere tutti i post di questa sezione e devo dire con gioia che finalmente sono capitata in un forum di professionisti!! Spero presto di poter essere di aiuto anche io alla comunità "corelliana". Ci si risente a settembre, buone vacanze a tutti!!!
        Ciao Livia, vedrai che anche te sarai di grande aiuto a tutti noi, buone vacanze anche a te
        Stay tuned
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
        X