Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto...aprire file ai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto...aprire file ai

help
    avrei bisogno di aprire un file ai, ed esportarlo in eps per corel draw grazie
    qualcuno mi può aiutare?

allego il file
    [IMG]MASCOTTE.eps[/IMG]
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Ti avrei aiutato volentieri ma purtroppo è fatto con la cs4 e non posso aiutarti, speriamo ci sia in linea qualcuno che ce l'ha
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Ecco qui:
      http://www.scattodesign.com/roland/mucca.zip

Comment

grazie.......

Come sempre siete fenomenali, rapidi ed efficaci

grazie mille
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

C'è un metodo semplice che funziona spesso in questi casi.
          L'avevo già segnalato altrove ma lo ripeto qui.
          Spesso è sufficiente aprire il file con Acrobat Reader (che legge benissimo gli ai), stamparlo su pdf con l'ottimo e gratuito PDFCreator, aprire il pdf ottenuto con CorelDraw.
          Normalmente io faccio così ad esempio quando il file è stato salvato da Illustrator con la compressione attiva.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            C'è un metodo semplice che funziona spesso in questi casi.
            L'avevo già segnalato altrove ma lo ripeto qui.
            Spesso è sufficiente aprire il file con Acrobat Reader (che legge benissimo gli ai), stamparlo su pdf con l'ottimo e gratuito PDFCreator, aprire il pdf ottenuto con CorelDraw.
            Normalmente io faccio così ad esempio quando il file è stato salvato da Illustrator con la compressione attiva.
            è la seconda cosa che ho fatto ma non apre il file, spesso però funziona
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
            X