Annuncio

Collapse
No announcement yet.

memoria piena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• memoria piena

Ho un problema, utilizzo Corel 12 e spesso mi appare la scritta "errore scrittura in corso file C:/document and.......", stesso problema lo f quando salva il Backup automatico, andando a svuotare la cartella dei file temporanei, per qualche giorno funziona, ma poi il problema si ripete.
    C' qualcosa che non funziona, chi mi pu dare indicazioni?
    grazie in anticipo.
    SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
    www.sibestar.it sibeshop.com

Se non ricordo male quel problema dovresti risolverlo scaricando i service pack a questo indirizzo Patches and Updates - Patches and Updates
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Grazie Manolo, la mia versione la seguente: 12.0.0.536, puoi confermarmi se la pi recente per Corel 12?
      dal programma instalshiel Update Manager ver. 3 originale di Corel mi appare la scritta "Non si connessi a internet i server di Update Service non sono disponibili." probabilmente questo che non funziona?
      Ti chiedo la conferma perch ogni volta che non mi funziona qualcosa, divento ansioso e non vorrei peggiorare la situazione...
      Last edited by Simone Sibestar; 29-07-2009, 15:52:38. Motivo: errore battitura

Comment

Lo dava anche a me, e mi sembra proprio di aver installato qui pecchetti ed ho risolto
        Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Simone Sibestar Visualizza messaggio
          Grazie Manolo, la mia versione la seguente: 12.0.0.536, puoi confermarmi se la pi recente per Corel 12?
          dal programma instalshiel Update Manager ver. 3 originale di Corel mi appare la scritta "Non si connessi a internet i server di Update Service non sono disponibili." probabilmente questo che non funziona?
          Ti chiedo la conferma perch ogni volta che non mi funziona qualcosa, divento ansioso e non vorrei peggiorare la situazione...
          Non ricordo bene perch ho la x3 installata, comunque ho fatto la prova e se segui il link che ti ho postato riesci a salvare il file con l'aggiornamento, probabilmente sei connesso tramite proxy e l'update manager non trova la connessione, oppure hanno spostato il link.
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!

Comment

No e che alcune patch non funzionano con update automatico, probabilmente qualche aggiornamento microsoft che manda in conflitto......

Avevo formattato il pc, aggiornato tutto, messo corel ed aggiornato...

Poi disgrazia vuole che mi dava cmq l'errore, ho cercato in rete e dicevano di sscaricare manualemnte l'aggiornamento, pero sinceramente non ricodo quale era
            Sc540 ColorRip

Comment

Sono riuscito a trovare un'articolo che mi dice che ho gi la sevice patch Sp1 vedi art. Answer

Ho comunque aggiornato, ma il problema rimane.
              Provo a postare al tecnico della Corel, dovrebbe occuparsene...
              Vi far sapere.

Comment

goggla mettendo al dicitura esatta l'unghissima dell'errore, io avevo fatto cosi e venivano fuori piu discussioni
                Sc540 ColorRip

Comment

Mi sembra di ricordare (ma non sono sicuro) che Giovanni Ragusa della Corel Italia aveva postato la soluzione al problema, se non erro cancellando la cartella completa di corel su documents & settings in modo da reinizializzare completamente coreldraw. Prova a cercare in tutte le discussioni di Giovanni.
                  PUBBLISTAMPA
                  Assemini (Ca)

Comment

Riporto il post che ho trovato
                    http://www.rolandforum.com/coreldraw...ight=corel+12o quello giusto?
                    (ho gi fatto circa 3 mesi fa, ma ho anche un programma "win plot" che ogni volta deve reinstallare e tarare)
                    come si fa a controllare il numero di stili oggetto presenti sul file?
                    Grazie e scusate ma...

Comment

Ho provato anche a premere f8 e inizializzare il programma ma niente...
                      Help....

Comment

mi scrivi qui tutta la dicitura dell'errore?

Ora cerco se ho salvato qualcosa sul pc e se no goggolo io e vedo se ricordo la guida che ho seguito

Preso dalla rete

Ciao.
                        Prima di tutto installa i service pack scaricandoli dal sito ufficiale.
                        Dai una sistemata al sistema operativo (disinstalla tutto ci che non ti serve), fai spesso defrag, aumenta la ram fisicamente e aumenta quella assegnata a corel dal men opzioni.
                        Quando fai molte operazioni complesse in un file ( tipo ombre particolari, effetti lente, powerclip multipli, ecc.) fai spesso dei salvataggi con ctrl s, (a proposito diminuisci anche il tempo automatico di backup nel men apposito).
                        Questo problema l'ho avuto anch'io con corel 12 quando realizzavo dei file complessi ed ora con corel X3 non l'ho MAI avuto (per seguo le regole che ti sopra descritto).
                        Se hai dubbi chiedi.
                        Ciao.
                        Last edited by Andre80; 30-07-2009, 20:34:51.
                        Sc540 ColorRip

Comment

da menu opzioni di corel io ho impostato il 50% di ram disponibile sul sitema che equivale ad un giga, metti pure tu il 50% forse cosi risolvi
                          Sc540 ColorRip

Comment

Ho provato di tutto, ma niente.
                            In passato mi capitato un problema di conflitto con autocad, che ho installato da poco, mi piacerebbe sapere come controllare che sia quel programma a dare problemi.
                            tecnici di Corel dove siete...

Comment

Dopo aver formattato l'intero computer, finalmentoe ho trovato cosa non funziona:
                              Nella gestiobne colore, dopo aver caricato carcio i profili colore di adobe RGB 1998, come illustrato nella guida di Daniele Cogo, il programma di Corel mi da errore nel salvare i file sia in Backup automatico che salvandolo con nome....
                              Qualcuno s come risolvere?

Comment

Working...
                              X