Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recuperare file Corel danneggiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recuperare file Corel danneggiato

Salve a tutti,
    complimenti per il forum, spesso e volentieri ho trovato risposta a problemi che avevo... ora spero che possiate aiutermi in questo.
    Ho un vecchio lavoro del 2001 in formato coreldraw, che dovrei riprodurre, ma sul cd tra una ventina di file presenti due risultano danneggiati e guarda caso uno è proprio il lavoro che mi serviva... qualcuno conosce un modo per poterlo recuperare? Grazie Marco

prova upparlo in uno zip e vediamo se magari a noi si apre
    Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
      Lo zip mi viene più grande dell'originale, forse e meglio che vado a mangiare... dopo riprovo...

Comment

scarica unstoppable copier da qui IlSoftware.it - Unstoppable Copier 3.56 è gratuito e in italiano, e spesso riesce a recuperare files danneggiati da cd
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
          Non riesco a comprimerlo... ma si comprime un .cdr

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
          scarica unstoppable copier da qui IlSoftware.it - Unstoppable Copier 3.56 è gratuito e in italiano, e spesso riesce a recuperare files danneggiati da cd
          Bel programma... ma purtroppo il file mi da errore anche dopo averlo copiato con Unstoppable... ce alla fine mi dice anche che non ci sono errori... bah...
          Last edited by greenfax; 24-06-2009, 21:49:12.

Comment

tasto destro sul file ci deve essere l'opzione, se non lo comprima pure crea una cartella metticile dentro e comprimi la cartella
            Sc540 ColorRip

Comment

La cartella l'ha compressa, vi allego il file...
              Attached Files

Comment

Provato a scaricare il file ma aprendolo risulta vuoto.
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                  Si! Un file vuoto che pesa 15MB...

Comment

Come 15 mega? Il file che hai caricato pesa 64 Kb.

Comment

quoto il file mi risulta vuoto ma...pesa pochi kb non 15 MB
                      Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
                      Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                        Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
                        Come 15 mega? Il file che hai caricato pesa 64 Kb.
                        Originalmente inviato da Akume Visualizza messaggio
                        quoto il file mi risulta vuoto ma...pesa pochi kb non 15 MB
                        Avete raggione il file caricato è vuoto, si vede che sul mio computer andava ad aprire sempre quello in memoria con lo stesso nome... Purtroppo il file non riesco a comprimerlo...

Comment

vabbe uppalo cosi com'e^?

^-^
                          Sc540 ColorRip

Comment

Queste cose purtroppo succedono quando i cd/dvd non sono di ottima qualità e se si masterizza alla max velocità. Io è da tempo che non uso più questi supporti, troppe brutte sorprese.
                            Li danno garantiti per 50 anni?
                            Ma quando mai...
                            Non riesco a capire perchè riesco ad aprire tranquillamente files archiviati su cd nel lontano 1993 su masterizzatore Nec velocità 2X e costo di UN MIGLIONE di lire, adesso che la tecnologia dovrebbe essere più matura, per archiviare qualcosa su cd/dvd bisogna accendere un cero e pregare che tutto vada a buon fine.
                            Per i backup e gli archivi mi sto affidando a 2 dischi di rete da 1 Tb ciascuno, e copie identiche, ma non sono tranquillo ugualmente perchè anche gli hard disk sono inaffidabili, vedi gli ultimi seagate che hanno fatto piangere migliaia di aziende che facevano il doppio backup su due hd separati e si son viste bruciare tutti i dati in contemporanea.
                            A che Santo votarsi? Quale è il sistema di backup più sicuro e affidabile?
                            PUBBLISTAMPA
                            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
                            X