ciao a tutti, vorrei chiedervi un piccolo favore di 2 minuti. Riuscireste ad invertire i colori dei 2 .eps allegati? Sfondo bianco e scritta blu mantenendo una fine cornice per il taglio e le stesse dimensioni? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi servirebbe un piccolo favore!
Collapse
X
-
Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggiomi spiace ma con CS3 non si apronome lo sarei fatto da solo! Con corel va ma non sono capace di usarlo
grazie per l'interessamento
Comment
-
Eccoli
Originalmente inviato da niko Visualizza messaggiociao a tutti, vorrei chiedervi un piccolo favore di 2 minuti. Riuscireste ad invertire i colori dei 2 .eps allegati? Sfondo bianco e scritta blu mantenendo una fine cornice per il taglio e le stesse dimensioni? Grazie
Clicca qui, in eps (cs3, mi pare di aver inteso che non hai la 4)
ho dovuto distillarli ed ha generato un tracciato un po' strano, se dovessi aver bisogno di metterlo a posto quello scrivimi in pvt
Comment
-
No, no...
Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggioè un file jepg , non si cambiano i colori..........serve il vettoriale !!
PS-Adobe-3.0 EPSF-3.0
%%BoundingBox: -1 -13 284 24532
%%LanguageLevel: 1
%%Creator: CorelDRAW 12
%%Title: Turquoise 8650 x 100 superior...
CUT CUT
%Build: CorelDRAW Version 12.154
%Color profile: Profilo generico separazioni offset
/CorelIsEPS true def
%%BeginResource: procset wCorel12Dict 12.0 0
/wCorel12Dict 300 dict def wCorel12Dict begin
% Copyright (c)1992-2003 Corel Corporation
% All rights reserved. v12 r0.0
mah... certo che è strano
Comment
-
Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio...è proprio un eps, e di corel, per giunta
PS-Adobe-3.0 EPSF-3.0
%%BoundingBox: -1 -13 284 24532
%%LanguageLevel: 1
%%Creator: CorelDRAW 12
%%Title: Turquoise 8650 x 100 superior...
CUT CUT
%Build: CorelDRAW Version 12.154
%Color profile: Profilo generico separazioni offset
/CorelIsEPS true def
%%BeginResource: procset wCorel12Dict 12.0 0
/wCorel12Dict 300 dict def wCorel12Dict begin
% Copyright (c)1992-2003 Corel Corporation
% All rights reserved. v12 r0.0
mah... certo che è strano
Edit: forse ho capito perchè con illustrator non lo apre, il disegno è più grande del formato pagina supportato.Last edited by Manolo; 27-05-2009, 21:35:20.PUBBLISTAMPA
Assemini (Ca)
Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts
Comment
Comment