Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cut Script per Corel Draw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cut Script per Corel Draw

Ciao ragazzi volevo avere solo un informazione.. dove posso trovare il cut script da applicare a corel draw.. a pagamento?? lo si trova da scaricare??

Gartisssssssss!!! Manco per idea, a pagamento, costa un bel po' ed inutile scaricarlo, se eventualmente tu lo trovassi.Per funzionare necessita di una chiave hardware.

Ciao
    Campit
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Qui lo vendono, penso sia sviluppato da loro ma non s quanto costa ora. Lo usavo anni f con la Color cam pro Roland.
      ATS ---> www.coloredigitale.com <---
      S.E.A. SERIGRAFIA
      SIEBDRUCK snc ohg
      Больцано

Comment

A malincuore questa volta mi toccher mettere mano al portafogli... Vi ringrazio cmq per i vostri consigli!

Comment

Chiedi di Paolo Mazzolin e dicendo che sei un artigiano tecnologico avrai uno sconto supplementare.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Sempre quello :
            ATS DI MAZZOLIN PAOLO & C S.A.S. ND, azienda di Venezia, Hi-tech ...

Hi-tech a MARGHERA (Venezia). ATS DI MAZZOLIN PAOLO & C S.A.S. ND. VIA ORSATO n30 30175 - MARGHERA (VE).
            S.E.A. SERIGRAFIA
            SIEBDRUCK snc ohg
            Больцано

Comment

Gran Capoccia il mazzolin

Cmq ho anche io il loro cut scip
              Sc540 ColorRip

Comment

Questo il link al loro sito

---> ATS 3D <---

Ciao
                Campit
                Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

i link della rete dei dealer Roland li trovate sulla solita barra.
                  Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                  Giovanni Re
                  Community Manager
                  ROLAND DG Mid Europe

Comment

salve scusate mi inserisco su questa discussione se ci fosse un utente attivo che ancora utilizzi un vecchio plotter Summagraphics md9050.Questo vecchio modello ancora funzionante stato utilissimo fino adesso per della cartellonistica ad intaglio. Purtroppo partito il sistema Windows 98 su cui girava. Provando a reinstallarlo su un altro pc, uno dei vecchi floppy il primo non funziona +. La domanda questa qualcuno di voi ha un a copia del dischetto da spedire via mail. Abbiamo la chiave di accesso... Ci siamo informati dall' azienda di cui sopra , ma vendono questo vecchio software ad un prezzo eccessivamente alto... circa 230€.... non li vale nemmeno il plotter. grazie. [email protected]
                    Last edited by mbgrafica; 09-09-2014, 16:12:59. Motivo: mail

Comment

Originalmente inviato da mbgrafica Visualizza messaggio
                      Abbiamo la chiave di accesso... Ci siamo informati dall' azienda di cui sopra , ma vendono questo vecchio software ad un prezzo eccessivamente alto...
                      Secondo me, visto che hai la licenza, se contatti il produttore dovresti riuscire a farti inviare una copia del dischetto (anche via mail).
                      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

boh...magari.... per non credo che pure loro abbiano questo software ormai datato su dischetto.... penso vi sia una nuova versione in digitale quella appunto a pagamento.... speravo qui qualcuno avesse una copia .... grazie

Comment

Sapete se esiste un software alternativo? a quello di cui sopra, in modo da ovviare al problema. grazie.

Comment

io ho una versione in cd cut script 9.0 per windows 95/98 se pu esserti utile te la invio volentieri
                            Ciao Rosario
                            ------------------------------------------------------------------------------------
                            L.E.SA. pubblicit
                            Pellezzano SA

Comment

Working...
                            X