Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash corel dove recuperare i file

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crash corel dove recuperare i file

Sapete indicarmi come e dove li salva corel dopo un crash.
    Luca Lissandrini - Plotter Express
    www.plotterexpress.it
    Verona

Cerca nella cartella di windows dei file temporanei, normalmente se puoi recuperare qualcosa lo trovi lì.
    Però le ultime versioni in caso di crash del programma dovrebbero riaprirsi chiedendoti se vuoi recuperare il lavoro interrotto, nel caso esista una copia temporanea automatica di backup.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Grazie provo a vedere sai per caso con che estensione lo salva?
      Luca Lissandrini - Plotter Express
      www.plotterexpress.it
      Verona

Comment

No, non ricordo.
        Mi sembra però che non sia .cdr, perché le rare volte che ho recuperato un file in questo modo ho dovuto modificare l'estensione appunto in .cdr.
        Potrebbe essere .tmp oppure .001 o cose così.
        Di più non so dirti.
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

io ieri ho avuto lo stesso problema:
          sono andato su "cerca di windows " a cercare tutti i files creati a quell' ora ma senza disultati degni.
          Poi ho risolto cosi':
          Strumenti personalizzazione salva clicco su "cartella specifica" e copio l' indirizzo su "cerca di Windows" e magicamente appare un file " Cor1.cdr" che era il backup del mio file.
          Forse è stata fortuna, ma io ho risolto cosi'.

Ciao a tutti

fortunello torino
          ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
          R. Siffredi

Tre esse nastri snc
          Borgaretto di Beinasco (TO)

Comment

Originalmente inviato da fabio treessenastri Visualizza messaggio
            magicamente appare un file " Cor1.cdr" che era il backup del mio file.
            Bravo Fabio, è proprio lui.
            Mi ricordavo male io, l'estensione è cdr, è il nome che aveva dei numeri dentro.

Comment

Working...
            X