Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con formattazione caratteri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con formattazione caratteri

salve a tutti ho un problema di formattazione carattere con corel X4
    quando vado a creare una casella di testo e successivamente vasd ad intervenire sulla spaziatura del carattere mi compare una schermata dove mi dice che il sistema è diventato instabile e quindi devo salvare e riavviare il programma ma ogni volta che intervengo sull'interlinea verticale e orizzontale si palesa sempre il solito problema.
    qualcuno di voi ha già riscontrato questo problema?
    grazie a tutti

Originalmente inviato da Massimiliano Peppoloni Visualizza messaggio
    quando vado a creare una casella di testo e successivamente vasd ad intervenire sulla spaziatura del carattere mi compare una schermata dove mi dice che il sistema è diventato instabile e quindi devo salvare e riavviare il programma ma ogni volta che intervengo sull'interlinea verticale e orizzontale si palesa sempre il solito problema.
    grazie a tutti
    Riscontrato anche io nella trial e perciò ho abbandonato l'upgrade, non mi andava di spendere soldi per l'aggiornamento e aspettare il service pack 1 o 2 per avere un programma funzionante, mi è già successo troppe volte, le software house dovrebbero testare meglio i loro prodotti invece di metterli in commercio troppo frettolosamente, e come se non bastasse costringono gli utenti onesti a una serie di macchinose attivazioni, numeri di serie etc. mentre chi scarica i programmi pirati ha la vita più facile e non spende niente
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da Massimiliano Peppoloni Visualizza messaggio
      grazie a tutti

Con questa semplicissima procedura il problema si risolve (il Corel Draw deve essere chiuso):

esegui > %appdata% > Corel > elimina la cartella con il nome GraphicsX4.

Ciao
      Giovanni
      [SIZE="1"][/SIZE][COLOR="Navy"]Giovanni Ragusa[/COLOR]
      [url][COLOR="Navy"]www.it.corel.com[/COLOR][/url]

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
        Riscontrato anche io nella trial e perciò ho abbandonato l'upgrade, non mi andava di spendere soldi per l'aggiornamento e aspettare il service pack 1 o 2 per avere un programma funzionante, mi è già successo troppe volte, le software house dovrebbero testare meglio i loro prodotti invece di metterli in commercio troppo frettolosamente, e come se non bastasse costringono gli utenti onesti a una serie di macchinose attivazioni, numeri di serie etc. mentre chi scarica i programmi pirati ha la vita più facile e non spende niente
        Ciao Manolo,

giusto per precisare...Il pacchetto del Draw non richiede nessuna attivazione ma semplicemente l'inserimento del numero di serie; solo le versioni "download" richiedono l'attivazione online (2 semplici passaggi).
        [SIZE="1"][/SIZE][COLOR="Navy"]Giovanni Ragusa[/COLOR]
        [url][COLOR="Navy"]www.it.corel.com[/COLOR][/url]

Comment

problema risolto

grazie a tutti ho pienamente risolto il problema

Comment

Originalmente inviato da Corel Italia Visualizza messaggio
            Ciao Manolo,

giusto per precisare...Il pacchetto del Draw non richiede nessuna attivazione ma semplicemente l'inserimento del numero di serie; solo le versioni "download" richiedono l'attivazione online (2 semplici passaggi).
            We Giovanni, so benissimo che basta il numero di serie nella versione in Box, ma resta sempre fastidioso e non combatte la pirateria.
            Ti racconto cosa mi è successo un paio di giorni fa.
            Siccome ho urgenza di un riassetto aziendale, ho deciso di prepararmi dei programmi ad hoc che mi aiutino a stilarmi i preventivi, etc. e ho comprato un ultraportatile da dedicare allo scopo in modo da averlo sempre appresso e usarlo nel tempo libero.
            Nel week end pasquale me lo sono portato dietro, lo accendo e... SORPRESA mi ha chiesto l'attivazione di Vista Business senza darmi alcun preavviso, si apriva solamente internet explorer per effettuare l'attivazione, peccato che ero fuori dal mondo e non potevo collegarmi a internet, immagina come giravano le melanzane in padella, se avessi avuto una copia pirata questo non sarebbe successo.
            Ciao e Forza Corel
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
            X