Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cut path o cut contour su corel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io cerco il video di Giovanni Re sul cut contour.
    E' un ora che girovago sul forum ,qualcuno puo' aiutarmi ?
    Grazie.

Comment

Originalmente inviato da GKreative Visualizza messaggio
      Io cerco il video di Giovanni Re sul cut contour
      ho cercato anch'io ma non l'ho trovato subito, il tempo che eventualmente avrei perso a cercartelo (non essendo probabilmente sicura di riuscire nella missione) l'ho impiegato a crearne uno rapidamente.
      lo trovi qui:
      http://digilander.libero.it/cate.gb/...cutcontour.wmv
      puoi scaricarlo e conservarlo
      ciauuuu

Comment

Troppo TOSTISSIMA !
        Grazie Cate.
        Grazie di cuore .

ps. è evidente che l'artigianato tencologico rappresenta (ANZI E' ) il futuro ( racchiude creativita ' e applicazione ) .
        Mi piacerebbe fare ( mi rivolgo a tutti voi ) un tirocinio ( pagando ) , tipo un Full Immersion di una dozzina di giorni.

ps2.
        CIAO
        Last edited by GKreative; 08-05-2008, 07:39:52. Motivo: riflessione

Comment

mi serve questo video, ho formattato il pc e mi sono dimenticato la procedura per poter inserire il cuto contour, grazie mille anticipati

Comment

E' sufficiente che segui le istruzioni presenti in questa discussione:
            http://www.rolandforum.com/5013-post2.html
            Last edited by Daniele Cogo; 03-11-2009, 13:00:48.

Comment

nooooooo......da che la pagina per questo video non esiste più.....sono incasinato,
              ce modo di averlo diversamente?

Comment

Ma è davvero tanto complicato con qualsiasi programma di grafica creare una tinta piatta personalizzata e rinominarla "CutPath" o "CutContour" in base alle proprie esigenze?

Comment

Originalmente inviato da Mex Visualizza messaggio
                  Ma è davvero tanto complicato con qualsiasi programma di grafica creare una tinta piatta personalizzata e rinominarla "CutPath" o "CutContour" in base alle proprie esigenze?
                  Io penso che anche per usare un pc ci voglia talento, nel senso che ci sono persone che anche inconsciamente riescono a risolvere mille problemi, mentre altre nonostante anni di studio si trovano sempre impantanate alla prima difficoltà. E non è neanche questione di passione, perchè a me per esempio piace tantissimo disegnare ma al di là del ricalco non so andare.
                  Comunque per tornare in tema ci sono infinite discussioni in merito, e alla peggio ti apri un file contente il cutcontour e automaticamente te lo ritrovi nella palette delle tinte piatte.
                  PUBBLISTAMPA
                  Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                  https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

manolo?

ciao.
                    sarei anche daccordo se non sapessi come si fa in corel 12 il cut contourn.
                    per favore mi spieghi il procedimento ?
                    Grazie davvero.

ps.
                    whei...cioè ...io ho visto la procedura e l'ho fatt ma...
                    eccoti il link :

http://www.roland.co.za/bobnotes/How...CutContour.pdf

dov'è che sbaglio?

Grazie .
                    Sempre con rispetto.

Comment

se la procedura è uguale ha quella che hai postato forse non hai nominato il colore come da procedura "CutContour"
                      Va scritto esattamente con le C maiuscole e tutto attaccato.
                      Non riesco a pensare ad altro.

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                      www.tratto.info [email protected]

Comment

Allora, cerco di spiegarlo in maniera testuale perchè ho pochissimo tempo a disposizione per inserire immagini, prometto che in seguito lo farò.

1) Finestra/tavolozze colore/browser tavolozza colore

2) una volta aperta la scheda spuntare la voce tinte piatte personalizzate, apparirà la relativa tavolozza

3) Finestra/tavolozze colore/editor tavolozza

4) sulla finestra di dialogo cliccare su aggiungi colore

5) sulla finestra successiva cliccare sulla linguetta modelli

6) assicurati che sia il modello CMYK e regola questi valori: C65 M3 Y93 infine clicca su aggiungi a tavolozza

7) clicca sul colore appena creato, rinominalo come CutContour prestando attenzione alle maiuscole e minuscole come suggerito da Tratto ed infine clicca su ok

Stampati questa guida e ripeti la procedura passo passo, dovrebbe funzionare
                        PUBBLISTAMPA
                        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Grazie manolo , grazie tratto

Oggi provo e vi faccio sapere .
                          Grazie ancora.

Comment

tutto ok

Scusate il ritardo, tutto bene in pratica sbagliavo a nominarlo .
                            Grazie ancora , a presto.

Comment

Working...
                            X