Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritracciare un logo in vettoriale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritracciare un logo in vettoriale

Uno degli argomenti che tratteremo nel corso su CorelDRAW in programma per settimana prossima a Milano è il tracciamento dei loghi in vettoriale.

Le metodologie sono diverse, ho voluto creare un minitutorial per farvi assaggiare una procedura che vi farà risparmiare più dell' 80% del tempo che impiegate adesso.

Non ci credete?

Guardate e poi commentate.

http://www.rolandforum.com/images/do...n%20corel.html

Ultimi posti disponibili per il corso
    http://www.rolanddg.it/det_corso.php?id=9
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Ottimo Giovanni, in combinazione col riempimento assistito è una bomba.
    Coreldraw Forever
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Sai che non ho mai usato il comando elimina segmento virtuale.
      Chissà quanto altro ancora devo scoprire ed imparare.
      Ciao.
      www.multigrafic.it
      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
      .

Comment

Seguito senza l'audio...ma come sempre interessantissimo. Grande Giovanni!
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

Sapevo, sapevo...
          Quello strumento, se non ricordo male presente dalla versione X3, è un aiuto enorme nelle ricostruzioni.
          E ne segnalo un altro che non tutti conoscono: il riempimento assistito, che permette di creare riempimenti chiusi (quindi oggetti) a partire da curve aperte. E' molto utile soprattutto per non dover perdere tempo a sistemare tutti i nodi quando si usa il disegno "libero".

Scusate, ho visto solo dopo che l'aveva già citato Manolo.
          Last edited by Deyo; 11-03-2009, 14:44:10. Motivo: la solita fretta
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            Sapevo, sapevo...
            Quello strumento, se non ricordo male presente dalla versione X3, è un aiuto enorme nelle ricostruzioni.
            E ne segnalo un altro che non tutti conoscono: il riempimento assistito, che permette di creare riempimenti chiusi (quindi oggetti) a partire da curve aperte. E' molto utile soprattutto per non dover perdere tempo a sistemare tutti i nodi quando si usa il disegno "libero".

Scusate, ho visto solo dopo che l'aveva già citato Manolo.
            He he Andrea come sempre siamo in sintonia, che mi dici allora dello strumento "curva a tre punti"? Da solo vale l'acquisto di Coreldraw, allego un esempio, per gioco ho ritracciato in 5 minuti il mio alter ego interamente con questo strumento.
            Attached Files
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
              che mi dici allora dello strumento "curva a tre punti"?
              Va beh, quello fa parte dei "fondamentali", insieme al bezier.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
              X