Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corel draw ridimensionamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• corel draw ridimensionamento

corel draw x3

e possibile da un documento già impaginato a4 fare un documento a5 senza selezionare pagina per pagina e ridurla in proporzione.

grazie
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

non conosco corel draw, se puoi esportare un multipagina corel in pdf, poi puoi uscire con "stampa opuscolo" su A4 e ti ridimensiona automaticamente ad A5
    W..aleria...la clava!

Comment

Secondo me, se le pagine sono tante, il metodo più semplice è questo:
      - usi pdfcreator come stampante,
      - imposti il formato A5,
      - mandi in stampa selezionando nelle opzioni del formato "adatta alla pagina".
      In questo modo ottieni lo stesso file ma in formato A5, e puoi anche riaprirlo in Corel.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

anche nelle impostazioni di stampa di corel si può impostare "adatta alla pagina"
        ovvio che nella stampante devi poi caricare fogli A5

io preferisco comunque perdere un po' di tempo e impaginare come poi devo stampare, per evitare brutte sorprese dopo

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          anche nelle impostazioni di stampa di corel si può impostare "adatta alla pagina"
          Infatti io mi riferivo a quello in Corel.
          Ma se invece di mandare in stampa su una stampante, mandi in stampa su pdf, ottieni un file nel formato che ti serve, che puoi riaprire e controllare, e farne cosa vuoi.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

grazie

grazie ma mi sembra impossibile che non ci sia niente di
            più veloce, da fare direttamente in corel.
            TAMpointdigital
            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
            X