Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli Corel - Photoshop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Livelli Corel - Photoshop

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se è possibile salvare un lavoro da Corel X3 in psd con tutti i livelli separati ed aprire il file in Photoshop trovando tutti i livelli così come li ho crati con Corel? Grazie

si si è possibile basta raggruppare i livelli in corel con il comando su strumenti gestore oggetti fatti i livelli esporta il file in psd barrando l' icona mantieni livelli
    aprilo in photoshop e ti ritrovi tutti i livelli che ai creato con tanto di trasparenze
    ciao

Comment

Niente da fare

Scusami, ho provato a fare quello che mi hai detto, ma quando apro in photoshop, mi da solo 2 livelli, raggruppando a piacere suo un pò di oggetti su un livello ed altri oggetti sull'altro livello. Forse ho sbagliato qualcosa?

Comment

scusa forse non mi sono spiegato bene riprova vai in gestore oggetti in corel crea un nuovo livello, ora seleziona nel piano di lavoro quelle che voi fare diventare un livello ragruppalo e mettilo nel nuovo livello creato poi crea un altro livello e fai altrttanto con altre parti (per esempio un logo o uno sfondo) per creare un altro livello alla fine tanti livelli crei in corel tanti ne ritroverai in photoshop esporta tutto un psd e selesiona mantieni livelli

Comment

Ok...chiaro

Grazie mille...adesso ho capito, è che in corel uso raramente il "gestore oggetti" e non avevo mai considerato tale potenzialità. Mi hai risolto un grande quesito...almeno per me! Grazie

.............ho appena provato a fare un layout con Corel ed esportarlo in Photoshop...sei un grande, mi hai facilitato di molto il lavoro. Spesso uso Corel per gestire meglio le immagini vettoriali ma poi do quasi sempre una passatina su Photoshop e l'unico mio problema era quello di passare pezzo per pezzo da corel e poi riposizionarlo sul layout in photoshop. Adesso la vita è più bella! Grazie ancora.
          Last edited by graphic'arte; 12-12-2008, 17:18:08.

Comment

Working...
          X