Annuncio

Collapse
No announcement yet.

imparare corel draw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Salve! Ottima idea quella di Giovanni (come sempre direi), io ci sono! Qualche cosetta su CorelDraw ce l'ho anchio.
    Saluto tutti i "musicisti", i "cantanti" e se ce ne sono rimasti anche i grafici

Comment

Ciao a tutti. Ottima idea anche per me!!

Uso Corel Draw dalla versione 2.
      Mi piacerebbe veramente vedere una sezione dedicata a questo splendito programma!!

Matteo.

Comment

arrivano??? siamo tutti in trepidante attesa dei tut
        Graphexe snc
        Grafica e stampa digitale

Comment

piano piano, io ancora mi sto studiando il manuale! che corel un vuoto per me!

Comment

Studia, studia, che poi ti interrogo....
            Ci sono ancora delle cose tab, per me....
            "Only two things are infinite:
            the universe and human stupidity,
            and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
            l'universo e la stupidit umana,
            ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
              piano piano, io ancora mi sto studiando il manuale! che corel un vuoto per me!
              Ieri mi arrivato x4....vedremo tra qualche giorno..poi vi sapr dire..
              Cate sono convinto che imparerai velocemente,da quanto leggo ti piace un sacco e sei competente,certo se sei abituata con FreeHand o Illustrator diverso,qualosa in meglio atre cose in peggio,purtroppo FreeHand morto ma anche noi non lo buttiamo..ciao
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                purtroppo FreeHand morto ma anche noi non lo buttiamo..ciao
                a freehand c' un legame affettivo... stato il mio primo programma di grafica "seria"...ma sono aperta anche ai nuovi (per me ovviamente)...aggiornarsi fa parte di me...ho sete di imparare. devo solo ritagliarmi il tempo!
                visto che corel me lo voglio imparare bene ho fatto la scelta del manuale piuttosto che i tutorial. voglio andare a fondo nel programma e non "arrangiarmi"...certo noioso ma sto vedendo che come approccio diverso e pi preciso...si penso di farcela!

Comment

[QUOTE=cate.gb;5247]a freehand c' un legame affettivo...
                  non lo metto in dubbio che ti riuscir..certo il Grande Gi fortissimo,ho suoi vecchi Tuttorial che erano la fine del mondo...tu lavori solo su Pc o anche su Mac?..s Mac Corel lo trovo meno conformato che s Pc..mia impressione?? non s.ciao e buon pranzo
                  Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

[QUOTE=renzoanselmi;5253]
                    Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                    a freehand c' un legame affettivo...
                    non lo metto in dubbio che ti riuscir..certo il Grande Gi fortissimo,ho suoi vecchi Tuttorial che erano la fine del mondo...tu lavori solo su Pc o anche su Mac?..s Mac Corel lo trovo meno conformato che s Pc..mia impressione?? non s.ciao e buon pranzo
                    Anch'io sono un Corel-Dipendente.. (lo uso dalla versione 2)..

Approposito dei Tuttorial di Giovanni... non che riesci a passarmeli??

Grazie..

Matteo

Comment

Ragazzi li metto qui i tutorials o apro un nuovo post?.....
                      [SIZE="1"][/SIZE][COLOR="Navy"]Giovanni Ragusa[/COLOR]
                      [url][COLOR="Navy"]www.it.corel.com[/COLOR][/url]

Comment

tu lavori solo su Pc o anche su Mac?..s Mac Corel lo trovo meno conformato che s Pc..mia impressione?? non s.ciao e buon pranzo
                        io al momento lavoro su pc...ho avuto occasione di lavorare anche su mac. che bei tempi!

Comment

Originalmente inviato da Corel Italia Visualizza messaggio
                          Ragazzi li metto qui i tutorials o apro un nuovo post?.....
                          secondo me ci stanno bene qui! siamo nella sezione giusta e il titolo calza...

Comment

vai con i Tuttorials!!!!!

Comment

s Mac Corel lo trovo meno conformato che s Pc..mia impressione??
                              CorelDraw non gira su Mac, a meno ch non avvii il Mac in versione windows con Parallels.
                              Credo che l'ultima versione per Mac sia stata la 6, ed effettivamente serviva a ben poco...

Comment

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio
                                CorelDraw non gira su Mac, a meno ch non avvii il Mac in versione windows con Parallels.
                                Credo che l'ultima versione per Mac sia stata la 6, ed effettivamente serviva a ben poco...
                                L'Ultima versione per il MAC stata la 11
                                [SIZE="1"][/SIZE][COLOR="Navy"]Giovanni Ragusa[/COLOR]
                                [url][COLOR="Navy"]www.it.corel.com[/COLOR][/url]

Comment

Working...
                                X