Annuncio

Collapse
No announcement yet.

imparare corel draw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, l'idea mi interessa.. dai, abbiamo tutti qualcosa da imparare, sempre..
    Marco

Comment

anch'io mi unisco!
      ho imparato a usare corel da sola!...
      però ogni giorno trovo nuove funzioni!!...e se cè un corso on line io mi iscrivo!

anche se ultimamente dal troppo lavoro non riesco a seguire assiduamente il nuovo forum!

Fatemi sapere per corel!!
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Come discusso a Visual, vorrei rendere l'area corsi aperta a soli artigiani tecnologici registrati.

Praticamente chi entra nel forum e non è registrato non può accedere a quest'area.

Mi sembra un buon modo per premiare chi si mette in discussione e contribuisce alla crescita di questo strumento.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Io sono d'accordo...poichè anche io ciò che faccio con corel è da autodidatta...certo che non sarebbe male saperne di più...visto che non mi piace fermarmi a metà dell'opera...e cerco sempre di scoprire sempre di più...
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Ci sono anche io eh?
            Autodidatta pure

Comment

wowww quante risposte!!! A breve posto dei bei tutorial sulla X3....Quelli sulla X4
              saran pronti a breve.
              Sciaooo
              [SIZE="1"][/SIZE][COLOR="Navy"]Giovanni Ragusa[/COLOR]
              [url][COLOR="Navy"]www.it.corel.com[/COLOR][/url]

Comment

Originalmente inviato da Corel Italia Visualizza messaggio
                wowww quante risposte!!! A breve posto dei bei tutorial sulla X3....Quelli sulla X4
                saran pronti a breve.
                Sciaooo
                Pardon...e per me che sto indietro ed uso ancora corel 12?

Comment

Come sei retrograda

opss, anche io

Comment

e la retrograda sarei io... sono convinta che ci sta ancora qualcuno che non lo vuole confessare...

Comment

corel

Cari Giovanni,questo parlare di Corel mi affascina e ho preso i porta floppi di Corel 3(n°11 floppi)sono al x3(13 dice che porta male)Quanti anni!!!per mia esperienza i dispari sono andati sempre meglio..come mai apposta non sono ancora sicuro di x4,poi l'agg.l'ho prenotato ugualmente,ritengo utilissimo avere qualche tutturial,tipo quelli che prendevo a Roma.......resto in attesa....
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Giovanni's:
                        Resto in trepidante attesa... una serie di dritte sul come far lavorare al meglio Corel...Sono come una boccata di ossigeno...
                        Concordo con l'accesso ai soli artigiani.
                        "Only two things are infinite:
                        the universe and human stupidity,
                        and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                        l'universo e la stupidità umana,
                        ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

perfettissimo, sottoscrivo
                          ---------
                          tecla- atos-greenfax-
                          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Come ho scritto in qualche post più su, sarei entusiasta di poter seguire un corso on line (o tutorial che dir si voglia) e mi sembra ancora più giusto renderlo accessibile solo agli A.T. Registrati. Anche perchè il Forum non è solo per ricevere, ma è soprattutto per condividere, quindi chi non si registra non vuole condividere ma solo ricevere, non contribuendo così alla crescita di questo prezioso strumento a nostra disposizione. Ora mi sorge una domanda: "Ma quando io allego un file in una discussione, ne possono usufruire anche i non registrati?"
                            Scusate se mi sono dilungato e se forse sono andato fuori topic...
                            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                            cambiamento!
                            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                            Roma - Cesena
                            http://www.first2051.it
                            ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
                              "Ma quando io allego un file in una discussione, ne possono usufruire anche i non registrati?"
                              no è necessario effettuare l'accesso, quindi essere registrati
                              Last edited by Monkey; 06-03-2008, 12:55:18.

Comment

Bene, non per cattiveria ma solamente per una questione di correttezza. Grazie Cate....
                                Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                                farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                                Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                                (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                                Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                                vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                                Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                                cambiamento!
                                (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                                Roma - Cesena
                                http://www.first2051.it
                                ROLAND GX24

Comment

Working...
                                X