ovviamente a casa non ce l'ho originale! ma al lavoro si...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
imparare corel draw
Collapse
X
-
Corel infantile??
vorrei conoscere colui che pronunciava questa frase
vogliamo parlare di freehand?
comunque ogni programma ha i suoi pregi ed i suoi difetti
il migliore?
quello che ti permette di arrivare al risultato finale nel minor tempo possibile e con la maggior semplicità.
Personalmente prediligo l' utilizzo di Corel X3 ed Illustrator CS3 anche se quest' ultimo per questioni di tempistiche lo conosco a malapenaGraphexe snc
Grafica e stampa digitale
Comment
-
Originalmente inviato da lucaeff Visualizza messaggioCorel infantile??
vorrei conoscere colui che pronunciava questa frase
vogliamo parlare di freehand?
però sono consapevole che ha dei limiti nell'esportazione...per questo la scelta è caduta su corel
Comment
-
Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggiose non ricordo male il ns. Re c'aveva segnalato un forum corel tenuto da Ragusa se non erro. Sarebbe interessatne averne il link. Che ne dici RE? magari vengono fuori lavori in partnership
non scrivo molto ma tutti i giorni sono qui a leggere qualche post al volo
Sul coreldraw.com trovate tanto materiale, purtroppo la maggior parte delle info al momento sono in Inglese.
Vi consiglio di provare la nuovissima versione X4!
Saluti[SIZE="1"][/SIZE][COLOR="Navy"]Giovanni Ragusa[/COLOR]
[url][COLOR="Navy"]www.it.corel.com[/COLOR][/url]
Comment
-
Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggiofreehand non è infantile, è semplice. lo dice il nome stesso free hand=mano libera
però sono consapevole che ha dei limiti nell'esportazione...per questo la scelta è caduta su corel
Corel X3 in fase di esportazione è migliorato moltissimo non sarà di sicuro ai livelli di illustrator ma poco ci mancaGraphexe snc
Grafica e stampa digitale
Comment
-
Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggioHai visto che è arrivato il bravo Giovannino!
Perchè non facciamo un corso di Corel a puntate per i nostri artigiani tecnologici?
Che ne dici Giovanni, possiamo partire?---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - [email protected]
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
Comment
-
Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggioNon male come idea/proposta...dai iniziamo...Noi non vendiamo latte, pane, uova,
farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
(cit. Renzo Anselmi)
Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
cambiamento!
(cit. Fabio Tarte)
Comment
-
Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggioBuongiorno a tutti...mi potrei aggiungere?
perchè non iniziamo a stilare un elenco di applicazione che ci interessa approfondire?---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - [email protected]
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
Comment
-
Mi attacco pure io ad imparare un pò di cose su Corel....
Molto autodidatta... mastico Photoshop... e vorrei capirci un po anche su illustrator...
Ma con Corel mi ci trovo decisamente meglio...
Per i due Giovanni.... sono tutto orecchi"Only two things are infinite:
the universe and human stupidity,
and I'm not sure about the former".
"Due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana,
ma non sono sicuro sulla prima".
(Albert Einstein)
Comment
Comment