Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ombre su coreldraw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ombre su coreldraw

Buongiorno, Sono Ylenia, E Lavoro In Una Agenzia Di Servizi, Chiamata "centro Sud". Noi X Lavorare Usiamo Il Corel X3, (l'ho Imparato Da Sola) La Settimana Prox Vado A Fare Un Corso, Xò Adesso Ho Un Problema, Quando Metto L'ombra A Qualsiasi Cosa, Il Pc Si Rallenta E Mi Dà Tanti Problemi, Se Lo Converto In Curve Si Modifica L'ombra, Qualcuno Mi Puo' Aiutare Xfavore?

Originalmente inviato da centrosud2006 Visualizza messaggio
    Buongiorno, Sono Ylenia, E Lavoro In Una Agenzia Di Servizi, Chiamata "centro Sud". Noi X Lavorare Usiamo Il Corel X3, (l'ho Imparato Da Sola) La Settimana Prox Vado A Fare Un Corso, Xò Adesso Ho Un Problema, Quando Metto L'ombra A Qualsiasi Cosa, Il Pc Si Rallenta E Mi Dà Tanti Problemi, Se Lo Converto In Curve Si Modifica L'ombra, Qualcuno Mi Puo' Aiutare Xfavore?
    Ciao ylenia,
    il corel sin dalla prima versione da qualche problema con le ombre interattive, ne soffre ogni tanto anche il mio pc dell'ufficio, prova a dividere l'oggetto ombra dopo averla impostata, e ti consiglio di convertire prima in curve l'oggetto e poi applicare l'ombra, come ultima possibilità puoi provare a potenziare al massimo la macchina, a casa per esempio con uno degli ultimi processori usciti e con 2 gb di ram questi problemi li ha in parte risolti.
    sper odi esserti stato d'aiuto.
    un saluto

Comment

o si lavora in struttura per quel che si può

Comment

Grazie Mille 6 Stato Utilissimo.

Comment

Working...
        X