Originalmente inviato da mastersun
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Corel e testo Verticale
Collapse
X
-
-
Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggioQuesta opzione ti gira di 90° il testo
Considerato il risultato che voleva ottenere.
Leave a comment:
-
io uso lo strumento modellazione...e trascine quelle freccetta strana...vedrai è semplice
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da lucacefalu Visualizza messaggioC'è una voce in basso a sx che dice direzione testo.
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggioIn gergo tipografico devi selezionare nella composizione il paragrafo o allineamento "centrale" e ridurre l'interlinea
Leave a comment:
-
Guest repliedIn gergo tipografico devi selezionare nella composizione il paragrafo o allineamento "centrale" e ridurre l'interlinea
- 1 like
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da kimik Visualizza messaggioCiao a tutti
Devo fare una scritta che va in "verticale" e c'era un opzione mi sembra che permetteva di fare cio'.. semplicemente cambiando.. ma non la trovo
esempio:
CIAO
in:
C
I
A
O
ovviamente se lo faccio andando a capo mi lascia una marea di spezio
nel frattempo continuo a guardare nelle opzioni e ringrazio tutti
C'è una voce in basso a sx che dice direzione testo.
Ma penso che la soluzione migliore sia quella di scrivere andando a capo e poi con lo strumento modellazione (secondo strumento sulla barra strumenti a sx) cliccando sul testo avvicini o allontani a piacimento le lettere l'una dall'altra.
Leave a comment:
-
Non c'è nessun automatismo per gli spazi tra una riga e l'altra li riduci con il secondo strumento a partire dall'alto, meglio se fai allineamento centrale
Leave a comment:
-
Corel e testo Verticale
Ciao a tutti
Devo fare una scritta che va in "verticale" e c'era un opzione mi sembra che permetteva di fare cio'.. semplicemente cambiando l'orientamento.. ma non la trovo
esempio:
CIAO
in:
C
I
A
O
ovviamente se lo faccio andando a capo mi lascia una marea di spazio
nel frattempo continuo a guardare nelle opzioni e ringrazio tuttiLast edited by kimik; 08-10-2008, 16:09:26.Tags: Nessun
Leave a comment: