Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornare corel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornare corel

Pensavo di proporre in azienda di aggiornare le nostre 2 licenze della suite corel12 al 13 ma.... che voi sappiate, è ancora possibile? Sul sito non trovo proprio nulla.
    Comunque, anche se il posto non sia dei migliori.... se qualcuno di voi ha una copia di coreldraw 12 inutilizzata, una licenza la sto cercando per poterla installare in un prossimo 3° computer da ufficio. Se qualcuno di voi ne ha disponibile, preferirei i messaggi privati anche perchè pubblicamente non mi pare il luogo adatto.

Credo di poterti indicare un link di un rivenditore che ce l'ha, visto che non lavoro per loro, ma semplicemente ho già comprato lì e sono ok.

http://www.bbkoncept.com/Browse_Item...tem_ID=1000143

Sono rivenditori ufficiali, il software è assolutamente originale e con regolare fattura.

Tra l'altro, hanno anche il 12 a un buon prezzo.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Guardiam guardiamo... grazie

Comment

Working...
      X