Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto urgente:scontorno immagine con freehand o corel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto urgente:scontorno immagine con freehand o corel

scusate la domanda se puo' sembrare stupida (anche se secondo me non ci sono mai domande stupide!!) c' un modo x creare lo scontorno di una immagine automaticamente senza farlo manualemnte o in Corel o Free Hand? aiuto urgente

Ciao Cecilia...sarebbe carino se passassi dai benvenuto a presentarti e farti conoscere un pochino...chi sei...cosa fai...come hai conosciuto questo forum...e poi sicuramente ci sar qualcuno che risponder ben volentieri alle tue richieste...scusami...ma come in tutti i forum...anche qui ci sono delle piccole regole..fra le quali quelle di presentarsi prima di fare una richiesta...
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

in freehand prendi lo strumento "ricalca" cliccandoci sopra due volte settalo in modo tale da avere solo il bordo esterno e passa sopra all'immagine selezionandola con il mouse. dopo di che prendi l'immagine e la incolli dentro al tracciato (seleziona immagine, ctrl+X, selezioni il tracciato, ctrl+MAIUSC+V)

Comment

Originalmente inviato da gatta Visualizza messaggio
        creare lo scontorno di una immagine automaticamente senza farlo manualemnte o in Corel o Free Hand? aiuto urgente
        Io uso farlo in photoshop, se ti interessa?
        Last edited by Monkey; 31-07-2008, 14:40:21.

Comment

cara Tosca hai perfettamente ragione scusa la mia irruenza ma sono in piena emergenza di tempo. Sono titolare di una copisteria e stampa digitale in prov di bari . sono una cliente roland (ho un SP540) ed ho saputo di questo forum ad un corso tenutosi a maggio c/o la roland. Purtroppo lavoro da sola e sono anche madre di due fantastici bimbi (x la precisione 1 bimbo ed 1 bimba) x cui devo fare sempre tutto di corsa e x questo i miei clienti dicono che salto come una gatta!!. Ringrazio caldamente Monkey che mi ha dato la soluzione migliore x il mio caso e prometto che in qualche mondo mi far perdonare per il mio "pessimo" ingresso nel forum. ora devo correre saluti e BUONE VACANZE a tutti siete veramente fantastici ciao ciao dalla gatta

Comment

per questa volta sei perdonata...la prossima al rogo!
            benvenuta!

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
              per questa volta sei perdonata...la prossima al rogo!
              benvenuta!
              codivido
              Ben trovata

Comment

Originalmente inviato da gatta Visualizza messaggio
                scusate la domanda se puo' sembrare stupida (anche se secondo me non ci sono mai domande stupide!!) c' un modo x creare lo scontorno di una immagine automaticamente senza farlo manualemnte o in Corel o Free Hand? aiuto urgente
                Va b.. qui Gatta ci cova....benvenuta e buon lavoro(soprattutto con la prole)a presto
                Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
                X