Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA stili oggetto

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PROBLEMA stili oggetto

Salve, avrei un grosso problema con corel x7 (ma non so se è un problema anche di altre versioni).
    Ho creato uno stile oggetto per una font e per velocizzare il comando ho inserito un comando da tastiera numerico (tasto relativo all'1)
    Solo che ora mi ha inibito l'utilizzo di quell'1 in qualsiasi progetto e questo è veramente fastidioso.
    Se vado sullo stile non ritrovo il comando da tastiera inserito per cui non lo posso eliminare. Se anche elimino lo stile non mi ristabilisce l'uso del tasto 1... che posso fare??
    Livia
    www.graf.roma.it

Per ripristinare le condizioni di defaulti di Corel DRAW ti consiglio di premere il tasto F8 in fase di avvio del programma. Questa operazione pulirà e ripristinerà tutti gli stili e le impostazioni presenti in fase di installazione del software.

Comment

Originalmente inviato da Giovannire bis Visualizza messaggio
      Per ripristinare le condizioni di defaulti di Corel DRAW ti consiglio di premere il tasto F8 in fase di avvio del programma. Questa operazione pulirà e ripristinerà tutti gli stili e le impostazioni presenti in fase di installazione del software.
      Grazie Giovanni... effettivamente a male estremi, estremi rimedi ;-)
      Livia
      www.graf.roma.it

Comment

Working...
      X