Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corel Draw X4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corel Draw X4

Ho trovato su E-bay questa offerta qui..

Dove sta il trucco?? E' la Home & Student.. Quindi a lavoro non la possiamo tenere... O si???!!!???!!!

Qualcuno di voi sa spiegarmi la differenza??!!

Grazie e buona giornata.
    Marco

beh se dice home come casa e student come studente creso sia per privati e studenti di arte e simili

Comment

L'aggiornamento a X4 in inglese lo trovi sul sito della Corel a 199$ (130 EURO senza UVA). In italiano a 355 euro UVA inclusa. Quasi il triplo..! saluti
      S.E.A. SERIGRAFIA
      SIEBDRUCK snc ohg
      Больцано

Comment

La versione "educational" può essere acquistata soltanto da studenti, docenti ed istituti scolastici, presentando la relativa documentazione.
        Non può essere utilizzata per scopi professionali, ma solo didattici.
        Io comunque ho acquistato da quel rivenditore la versione commerciale di X4 a circa 400 euro iva compresa, che non è male.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da sea Visualizza messaggio
          L'aggiornamento a X4 in inglese lo trovi sul sito della Corel a 199$ (130 EURO senza UVA). In italiano a 355 euro UVA inclusa. Quasi il triplo..! saluti
          Come al solito....no comment!!!!....I prezzi da fare quasi vergogna....come con microsoft...
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

è assurdo....tutti quei soldi x convertirlo in italiano????...ma siamo gli sc..i del villaggio. e poi parlano di competitività........
            quasi quasi cerco di imparare l'inglese...

Comment

Working...
            X