Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituire WinZip, WinRar ecc.ecc.?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sostituire WinZip, WinRar ecc.ecc.?

Un solo programma, leggero, non chiede tutte le volte se vuoi comperarlo o no, gratuito. (Sicuro e testato, instruzioni in WORD allegate)
    Quick Zip è un eccellente programma che permette di decomprimere e comprimere 22 formati e 44 tipi di estensioni (praticamente tutti) compresi zip rar e 7z (considerato l'ultimo e più efficiente formato), possiede una bella interfaccia grafica disponibile in varie lingue compreso l'italiano, può integrarsi nella shell, supporta il trascinamento dei file, integra un antivirus (anch'esso gratuito) per la scansione degli archivi compressi che vengono analizzati prima della decompressione e molto altro.

http://www.mybloop.com/enri2000/QuickZip.zip
    S.E.A. SERIGRAFIA
    SIEBDRUCK snc ohg
    Больцано

si lo avevo sentito amo winrar ma perché non provare altro?

Comment

Interessante...io ho sempre usato Winzip...ma mi capitano file in winrar e mi sono ritrovata ad avere installato anche il winrar...però un software del genere non è male...!!!
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Mi piace. Mi sembra molto meglio del noioso Winzip che ti ricorda sempre che vuole essere comprato.
        Grazie

Comment

Originalmente inviato da lagraferia Visualizza messaggio
          Mi piace. Mi sembra molto meglio del noioso Winzip che ti ricorda sempre che vuole essere comprato.
          Grazie
          A me noo mai detto...
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
          X