Salve colleghi, non so se qualcuno di voi lo usa, io mi sto trovando bene però ho un problema, esiste una funzione che mi permette di tagliare il filo tra una lettera ed un'altra? Quel riporto sinceramente lascia un pò a desiderare. Non riesco a capire come si può togliere. Grazie a tutti per la collaborazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema con Corel Drawings PRO X3 - ricamo
Collapse
X
-
Io ho usato solo la versione demo, però devo dire che alcune funzioni non mi piacciono più di tanto, esempio il fatto che per forza decide lui se inserire o no una sottocucitura e cmq di lasciare i livelli pieni (parlo di importazione dei file vettoriali).
Per quanto riguarda il taglio delle lettere, secondo me dovresti inserire tu i punti di taglio al software, non sempre quello che un programma fa in automatico è la cosa giusta da fare. Drawings aiuta tantissimo nel lavoro, ma un minimo di tempo in più per la punciatura secondo me è doveroso.
fammi sapere se riesci a trovare la funzione di inizio e fine taglio, unico consiglio che potrei darti.Ricamatore
1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
[email protected]
http://www.egoten.it
-
Originalmente inviato da Personalcaps Visualizza messaggioIo ho usato solo la versione demo, però devo dire che alcune funzioni non mi piacciono più di tanto, esempio il fatto che per forza decide lui se inserire o no una sottocucitura e cmq di lasciare i livelli pieni (parlo di importazione dei file vettoriali).
Originalmente inviato da stickerland_it Visualizza messaggioper il discoso fine taglio l'ho girato in tutto e per tutto ma niente da fare.
C'è anche un altro modo: se tu separi gli oggetti in Corel, nella punciatura verrano riconosciuti come oggetti distinti e verrà inserito automaticamente un taglio.Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
credimi, sono buone nozioni anche per gli altri... mi associo anche io alla domanda di stickerlandRicamatore
[email protected]
Comment
-
Beh, basta fare la traduzione letterale delle varie opzioni.
In ogni caso vi consiglio di leggervi lo "User Guide Booklet" liberamente scaricabile in questa pagina: DRAWings 4 embroidery software - NEW features
Vi troverete molte informazioni utili.
Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
Originalmente inviato da camfab Visualizza messaggioSbaglio o Drawings 4 non e' piu' "agganciato" a Corel draw?Ricamatore
[email protected]
Comment
-
Originalmente inviato da camfab Visualizza messaggioSbaglio o Drawings 4 non e' piu' "agganciato" a Corel draw?
E secondo me ci ha guadagnato.
Intanto puoi usarlo con qualsiasi programma vettoriale, e oltre ad avere numerose funzioni nuove rispetto alla versione precedente, costa meno perché non sei costretto ad acquistare insieme la licenza Corel.
Stavo facendo un pensierino a diventarne distributore italiano, visto che la ditta che lo è ora non sembra interessata a venderlo.Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Comment
-
Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggioNon sbagli.
E secondo me ci ha guadagnato.
Intanto puoi usarlo con qualsiasi programma vettoriale, e oltre ad avere numerose funzioni nuove rispetto alla versione precedente, costa meno perché non sei costretto ad acquistare insieme la licenza Corel.
Stavo facendo un pensierino a diventarne distributore italiano, visto che la ditta che lo è ora non sembra interessata a venderlo.Ricamatore
[email protected]
Comment
-
Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggioho provato a usarlo ma in inglese non ci si capisce una fava... voi come fate?Ricamatore
[email protected]
Comment
-
Ciao a tutti, io personalmente uso Wilcom e non lo cambierei con altri software al mondo. L'ultima versione poi ha sostituito il Drawing dato che adesso Corel ha fatto il dualismo con Wilcom. E' ancora + potente e già dalle versione base si riescono a fare cose importanti.
Comment
-
Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggioho provato a usarlo ma in inglese non ci si capisce una fava... voi come fate?
Originalmente inviato da m2lab Visualizza messaggioCiao a tutti, io personalmente uso Wilcom e non lo cambierei con altri software al mondo. L'ultima versione poi ha sostituito il Drawing dato che adesso Corel ha fatto il dualismo con Wilcom. E' ancora + potente e già dalle versione base si riescono a fare cose importanti.Last edited by Deyo; 30-07-2009, 14:42:37.Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Comment
Comment