Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xtreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • xtreme

    Salve, chiedevo se qualcuno sa come impostare i profili colore in xtreme graphic designer 2? non trovo niente che gli somogli in nessuna voce e in nessuna cartella.Grazie.

  • #2
    Xtreme non sopporta ancora i profili icc ma si può ovviare andando su window/mostra colori stampante/simula colori stampa, si ha una riproduzione abbastanza fedele a monitor di ciò che verrà stampato.
    Magix Xtreme è un programma che costa pochissimo e offre tantissimo, ho trovato la funzione bordi sfumati insostituibile, abbinata al clip view consente di fare fotomontaggi splendidi senza ricorrere a photoshop e lavorando sempre in vettoriale, senza contare le innumerevoli features che lo rendono un ottimo braccio destro per Coreldraw, Illustrator o Indesign.
    Naturalmente non ha le funzioni iper professionali di questi ultimi, ma chi è all'inizio e ha un budget molto limitato può prenderlo seriamente in considerazione come suite per produrre grafica avanzata.
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

    Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

    Comment


    • #3
      Ciao Manolo, We!! peccato che l'unica possibilita' sia quella di simulare i colori in stampa, perche' e' davvero un software fantastico per pochi euro, oltre a clipview e altre cose come da te elencate e' praticissimo e immediato.

      Comment

      Working...
      X