Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra freehand ed illustrator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Differenza tra freehand ed illustrator

salve a tutti gli artigiani tecnologci.
    da sempre per impostare i miei lavori di grafica ho sempre utilizzato corel draw o illustrator. di recente ho sentito nominare freehand ho provato ad usarlo e a primo impatto mi sembra molto inferiore ai 2 programmi che uso.
    allora la mia domanda è questa: freehand ha delle peculiarità indispensabili per alcuni tipi di lavoro oppure è più semplice e alla portata di tutti rispetto a corel ed illustrator?
    grazie a tutti

R.i.p.

Originalmente inviato da Massimiliano Peppoloni Visualizza messaggio
    ...freehand ha delle peculiarità indispensabili per alcuni tipi di lavoro oppure è più semplice e alla portata di tutti rispetto a corel ed illustrator?
    grazie a tutti
    FreeHand è morto, non verrà più sviluppato questa è la peculiarità più grande rispetto agli altri due .
    Quindi non starò a farti lo specchietto pro/contro.

Comment

Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio
      FreeHand è morto, non verrà più sviluppato questa è la peculiarità più grande rispetto agli altri due .
      Quindi non starò a farti lo specchietto pro/contro.
      più che un raffronto sarebbe un referto autoptico
      http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Ciao Massimiliano, io uso Freehand da sempre per la grafica vettoriale e non lo disprezzo affatto dato che riesco a interagire benissimo con Illustrator e Coral .... a dir la verità mi dispiace che non venga più aggiornato...cmq qualunque esso sia il programma spero di aver sempre qualcosa da ceare o da impaginare dato il calo del lavoro....buona giornata

Comment

eh si hai perfettamente ragione, ma dai chissà che non ci si riprenda alla grande. buon lavoro

Comment

grazie

ok grazie a tutti per la solita tempestività

Comment

Working...
            X