Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inkscape CutPath

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inkscape CutPath

Salve amici AT, volevo chiedere se e' possibile impostare il CutPath (Colorip e SP 300) su Inkscape e se qualcuno lo ha provato e funziona. Ho letto in un vecchio thread che non era possibile ma era del 2008. grazie a chi vorra' rispondermi.

Purtroppo si è fermi ancora con la 0,46
    Ciao
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

We Manolo, grazie.... peccato.

Comment

ripropongo questo post......e' passato piu' di un'anno e siamo alla 0.48 .... nessuna notizia se ora e' possibile applicare il cutcontour?

Comment

Originalmente inviato da newphoto Visualizza messaggio
          ripropongo questo post......e' passato piu' di un'anno e siamo alla 0.48 .... nessuna notizia se ora e' possibile applicare il cutcontour?
          Non è ancora possibile.
          Per fare ciò rimanendo in ambito freeware puoi importare il disegno fatto con inkscape su scribus ed assegnare il cutcontour o il cutpath
          Downloads | scribus.net
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

grazie mille della celere risposta, provvedo subito ad installare Scribus ;-)

Comment

xara

Io alla fine, dopo aver provato i software free open source ho scelto Xara, che non è free ma costa 70 euro. La versione in italiano è distribuita da Magix e si chiama Magix photo & graphic designer 6. è un programma straordinario ed ha le tinte piatte che ti permettono di fare la linea di taglio. lo consiglio vivamente. la versione 6 è appena uscita ed è notevole anche per quello che riguarda il fotoritocco. anche se quando ho bisogno di cose più "spinte" uso Gimp, sempre open source. se si lavora a circuito chiuso, cioè un file nasce e viene stampato nel tuo studio e non si ha necessità di esportare il file per l'ultimo Illustrator o Corel per altri passaggi esterni Xara e Gimp sono la soluzione più economica e assolutamente all'altezza (puoi sempre esportare in AI e PSD o PDF). Io ho fatto gli stessi passaggi che hai fatto tu, inkscape e scribus. con pochi euro faccio tutto nello stesso programma
              Saluti

Comment

Working...
              X