Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotografare lo schermo del PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fotografare lo schermo del PC

Ragazzi come si fà sul PC per fare una foto allo schermo usando i tasti logicamente???
    Con il MAC non ho nessun problema ma sul PC non sono riuscito ancora a trovare la soluzione...
    AIUTATEMI PERFAVORE

Ciao
    Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

di solito sulla tastiera c'è il tasto "Stamp" o "print screen"

Comment

Spingi "Stamp" sulla tastiera, poi vai in un software e incolli (Ctrl+V), il gioco è fatto
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Io uso print key in quanto puoi avere varie possibilita' di catturare e salvare i files. Ti allego il programma free.
        [ATTACH]4204[/ATTACH]

[ATTACH]4205[/ATTACH]
        [email protected]
        Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Per chi usa Corel il Programma "Capture" permette di scegliere l'area o finestra da salvare.
          Romeo
          Professionista per passione

Comment

SI...PUO'....FA-RE...(Frankenstein Jr. -n.d.r.)Non lo sapevoo neanch'io, ho controllato la tastiera e ho trovato il tastino...bene bene...grazie.
            La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Altro software che consente oltre al cattura immagini anche la cattura di filmati, ottimo per far vedere procedure ed altro è JING.

E' freeware e ti danno pure uno spazio web come repositorio delle immagini o filmati catturati.

Per MAC e PC!
              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Oh ragazzi siete dei GENIALOIDI.... grazie a tutti dal primo all'ultimo aiuto!!
                Che bello essere tra Voi!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
                X