Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modificare .pdf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modificare .pdf

Mi hanno dato un catalogo in pdf dove al quale devo correggere alcuni prezzi...lo importo in Fh ma ovvimante non apre nulla se non una pagina vuota.

Non è un gran lavoro, solo alcune correzioni ma ci stò perdendo troppo tempo..avete qualche consiglio da darmi?
    Roland is the best!

Vedere se qualcuno lo apra per te, con un altro programam che non sia freehands?
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Illustrator di solito non dà problemi
      Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

bisogna estrarre le pagine da modificare, modificarle o rifarle e reinserirle.
        illustrator o photoshop possono anche modificare la pagina dentro il file.

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
          Vedere se qualcuno lo apra per te, con un altro programam che non sia freehands?
          Sono ben 11 file che compongono un catalogo..se qualcuno mi vuole aiutare ben venga ma credo che sia un favore troppo grande che non posso chiedere.

Originalmente inviato da hexagon Visualizza messaggio
          Illustrator di solito non dà problemi
          Avercelo...Fh passa in convento!
          Roland is the best!

Comment

Hai provato ad aprirlo con corel? in genere funziona...oppure con photoshop..puoi modificare i prezzi in photoshop mal che vada in caso fammi sapere...se la cosa non va.
            Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
              bisogna estrarre le pagine da modificare, modificarle o rifarle e reinserirle.
              illustrator o photoshop possono anche modificare la pagina dentro il file.
              Non esiste qualche programmino free da scaricare, fare le modifiche e riuppare il pdf nel sito?

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
              Hai provato ad aprirlo con corel? in genere funziona...oppure con photoshop..puoi modificare i prezzi in photoshop mal che vada in caso fammi sapere...se la cosa non va.
              Ho Fh...averceli tutti questi...
              Roland is the best!

Comment

illustrator lo apre senza problemi
                oppure acrobat pdf professional
                oppure ci sono pogrammi della avanquest che fanno questo

ciao
                mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

Il programma specifico per aprire i pdf e lavorarci si chiama Pit Stop. Lo puoi scaricare da internet, la versione demo a tempo, e se non ricordo male è della Encad. Oppure aprilo con Illustrator CS3 e qualcosa ti fa fare.
                  Enzo Canettieri
                  via Cellaro snc - SORA (FR)
                  Tel. 0776 815181

Comment

Poi provare a stamparlo con Pdfcreator http://www.rolandforum.com/showthrea...ighlight=flash e provare a importarlo in FH... in alternativa posta il file e qualcuno provvederà...
                    Giovanni Vella
                    Roland SP540i
                    SUMMACUT D60
                    Xerox 7830

Comment

Già fatto una volta con Illustrator CS3
                      Prova.

Comment

Non ho ne la suite adobe ne corel... quindi mi fate solo gola quando i dite che con essi si fà!

Originalmente inviato da enzocanettieri Visualizza messaggio
                        Il programma specifico per aprire i pdf e lavorarci si chiama Pit Stop. Lo puoi scaricare da internet, la versione demo a tempo, e se non ricordo male è della Encad. Oppure aprilo con Illustrator CS3 e qualcosa ti fa fare.
                        http://www.pdfstore.com/details.asp?ProdID=118 ...è questo??

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
                        Poi provare a stamparlo con Pdfcreator http://www.rolandforum.com/showthrea...ighlight=flash e provare a importarlo in FH... in alternativa posta il file e qualcuno provvederà...
                        Provato, ho scaricato anche 4-5 programmi free ma nessuno funziona..il problema è che sono 11 file e pesano in totale 113Mb...quindi non credo possa postarli.
                        Last edited by cristian78; 30-10-2008, 00:21:25.
                        Roland is the best!

Comment

se non risolvi, manda il file te lo divido e reinvio, manda sulla mia posta
                          VUERRE Grafica e Pubblicità
                          Via G. Matteotti, 134 - Mola di Bari (BA)

Comment

Originalmente inviato da cedio78 Visualizza messaggio
                            Non esiste qualche programmino free da scaricare, fare le modifiche e riuppare il pdf nel sito?

Ho Fh...averceli tutti questi...
                            Come già detto Acrobat professional ti ermette di modificare il testo, sempre che nella creazione del PDF siano stati inclusi i font e che tu naturalmente abbia acrobat professional che va acquistato perchè a differenza del reader non te lo regala nessuno
                            Valeria

morganti srl
                            stampa - fotografia - grafica
                            milano
                            www.morgantimilano.it

Comment

Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggio
                              Come già detto Acrobat professional ti ermette di modificare il testo, sempre che nella creazione del PDF siano stati inclusi i font e che tu naturalmente abbia acrobat professional che va acquistato perchè a differenza del reader non te lo regala nessuno
                              Scusa ma come detto 3 volte non ce l'ho, ho Fh...quindi anche se lo ripeti non mi aiuti a risolvere.

Ti ringrazio comunque per l'intervento.
                              Roland is the best!

Comment

Working...
                              X