Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visualizzazione miniature EPS, PS, PDF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visualizzazione miniature EPS, PS, PDF

Poter visualizare le miniature dei file grafici come EPS, PS o PDF come ormai avviene per tutti i formati bitmap JPG, TIF o BMP una delle feature che vorremo fossero integrate in qualsiasi sistema operativo.
    Con due piccoli software freeware potete esaudire questo desiderio.
    Il primo software da installare XnView, una potente utility per vedere e convertire oltre 400 formati grafici. Una tra le funzioni che pi mi piacciono di questo software il Tagging. Poter etichettare qualsiasi file con diverse personalizzate etichette per me il futuro della memorizzazione e ricerca dei dati.

Il secondo software che serve GostScript. Quest'altro programma un emulatore postscript che permette la lettura e quindi la visualizzazione delle anteprime.

Dopo aver installato entrambi i software andate su XnView, sulle opzioni abilitare su "lista file" la visualizzazione come anteprima alle estensioni PS, PDF.

Il gioco fatto!
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

grazie!

sotto ubuntu non ho problemi, visualizza tutto di default, installero' xnwiev sotto win allora

Comment

Originalmente inviato da decalfont_com Visualizza messaggio
      grazie!

sotto ubuntu non ho problemi, visualizza tutto di default, installero' xnwiev sotto win allora
      Ho letto la tua descrizione e i giri che fai fare alle grafiche....mi sa che il gx 24 c'ha una bella porta parallela di quelle che si facevano una volta-....
      ah ah

per giovanni: io ho visto che lo fa adobe bridge...ma si paga
      saluti
      ps per giovanni... sto corso roland a milano per versaworks quando o famo?
      a me interessa soprattutto temperature di stampa... ecc ho spesso problemi di maculazione, ecc... necessito urgentemente di corso
      ...mo la fiera finita, l'ernia sta guarendo... ah ah auguri ancora a paolo littam
      ciaooooooooooooooo
      Duplex
      centro stampa digitale
      CAGLIARI
      www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

[very OT]
        ah ahahaha!!
        eh si.. mi dovro' prendere al pi presto una pc-cart per interfacciarmi direttamente alla parallela!
        [/very OT]

Comment

Working...
        X