qualkuno sa consigliarmi un programma free per plotter da taglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
programma free per plotter da taglio
Collapse
X
-
Non penso ne troverai di programmi freeware, comunque qua c'è uno shareware, funziona per 30 giorni da quel che ho letto.
http://www.signgo.com
Ciao!In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...
Galli Service RIMINI
Servizi di Copisteria e Stampa Digitale
www.galliservice.com
ROLAND SP-540V
Comment
-
Comment
-
come fare con freehand
se hai i driver installati dipende dal tuo applicativo.
con freehand ti posso dire che devi mettere il contorno a 0.01 mandare in stampa selezionando il plotter e settare le misure del foglio dalle proprietà (dopo che hai fatto la lettura delle dimensione dal plotter)
con corel dovrebbe essere uguale mettendo il contorno filetto
Comment
-
quando ho installato i driver il pc mi diceva che era tutto installato correttamente e pronto per l'uso.
ho fatto una prova adesso e la finestra plotter nella sezione stampanti e fax non lo vedo, puo' essere perche ho il cavo usb staccato? o devo utilizzare un'altra porta tipo lpt o com?
Comment
-
Originalmente inviato da NINUXFOUR Visualizza messaggioho fatto una prova adesso e la finestra plotter nella sezione stampanti e fax non lo vedo, puo' essere perche ho il cavo usb staccato? o devo utilizzare un'altra porta tipo lpt o com?
A parte gli scherzi, collega il cavo e vedi se riappare nella cartella stampanti.
Altrimenti reinstalla da capo i driver, sempre con il cavo collegato.
Una volta che vedi il plotter come stampante, dovresti riuscire ad usarlo direttamente dagli applicativi.Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
abilitare la stampante
Originalmente inviato da NINUXFOUR Visualizza messaggioho fatto una prova adesso e la finestra plotter nella sezione stampanti e fax non lo vedo, puo' essere perche ho il cavo usb staccato?
fai come dice deyo e assicurati nella finestra stampanti e fax di averla abilitata. altrimenti te la vede nell'elenco del tuo applicativo ma ti da errore di stampa
Comment
Comment