Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HP 5500 PS 60" quale RIP??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HP 5500 PS 60" quale RIP??????

ciao a tutti avrei bisogno di un sw RIP per il mio hp 5500 PS. Avrei necessità di utilizzare i profili carta e gestire l'ottimizzazione, poichè nonostante abbia un suo rip interno, ci faccio ben poco.

Inoltre vorrei acquistare e pilotare con lo stesso RIP una HP z3100 per far prove colore (la 5500 la userei x manifesti da esterno).

ONYX?
    GMG?
    ???????

Qualcosa di più economico???

Grazie a chi mi aiuterà (e anche a chi no )
    PROGETTAZIONE GRAFICA • STAMPA DIGITALE • STAMPA OFFSET • STAMPA GRANDE FORMATO

M&M GROUP sas
    www.memgroup.biz

Io utilizzo il photoprint dx 5.0 della scanvec amiable.
    Non è malvagio anche se è uscito la versione 6.0
    Non conosco altri rip e non ti so dare altre info.
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
      Io utilizzo il photoprint dx 5.0 della scanvec amiable.
      Non è malvagio anche se è uscito la versione 6.0
      Non conosco altri rip e non ti so dare altre info.
      Grazie, è già un inizio. Hai un link e magari il prezzo del sw. Anche in PM.

M&M GROUP sas
      www.memgroup.biz

Comment

Io ti consiglio questo: http://www.iccprint.com
        Io lo usavo per il pc600 e lo uso tuttora per le pellicole serigrafiche, e per me è imbattibile per qualità e semplicità d'uso, oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo.
        Anzi, visto l'incremento mostruoso della qualità di stampa che avevo ottenuto sul pc600 paragonato al rip originale, avevo fatto un pensierino ad aggiornarlo per poterci usare anche il vp540.
        Ma per ora mi va bene il VersaWorks, visto che la qualità di stampa è comunque eccellente.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
          Io ti consiglio questo: http://www.iccprint.com
          Io lo usavo per il pc600 e lo uso tuttora per le pellicole serigrafiche, e per me è imbattibile per qualità e semplicità d'uso, oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo.
          Anzi, visto l'incremento mostruoso della qualità di stampa che avevo ottenuto sul pc600 paragonato al rip originale, avevo fatto un pensierino ad aggiornarlo per poterci usare anche il vp540.
          Ma per ora mi va bene il VersaWorks, visto che la qualità di stampa è comunque eccellente.
          Grazie Deyo ora mi faccio 2 conti, perchè la versione x grandi formati costicchia, e devo pilotare un altro plotter...

Che palle sti software vertticali

M&M GROUP sas
          www.memgroup.biz

Comment

Originalmente inviato da maxhrc Visualizza messaggio
            Grazie Deyo ora mi faccio 2 conti, perchè la versione x grandi formati costicchia, e devo pilotare un altro plotter...

Che palle sti software vertticali
            Beh, costa meno della maggioranza dei concorrenti.
            E secondo me ha una semplicità d'uso ed una funzionalità che è difficile trovare altrove.
            E poi, essendo modulare, compri solo ciò che ti serve davvero.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
            X