Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema di importazione file CAD!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema di importazione file CAD!!!!

Anche se è lunedì....buon giorno a tutti!
    ho necessità di stampare dei file creati da AutoCad, mi sono reso conto che dall'esportazione del file in .ai .eps .dxf .dwg ...ecc, succede che nell'importazione, le linee sono seghettate.
    Ho necessità di un service che stampa con programma Cad oppure c'è un altro metodo che mi permette di importare su freehand senza problemi?
    Grazie dell'aiuto!!!!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

hai provato a stampare su stampante PDF?

Comment

no, non ho provato, ma tu dici di fare una stampa su file?.....il cad le uniche estensioni compatibili sono .eps.dxf.ai. il pdf non l'ho visto!
      (Henri Poincaré)

Comment

se hai acrobat pro hai la stampante PDF....
        quindi vai in stampa su pdf.

Comment

ciao, io non ho AutoCAD però i file che lavoriamo, ce li facciamo salvare in dwg o in dxf versione cad 2004, importandoli in Illustrator o in Corel, quasi sempre i file vanno bene !

ciao

Comment

ho fatto salvare il file in 2000, ma importando capita che le linee diventano tutte frastagliate.
            (Henri Poincaré)

Comment

....risolto!...ho fatto la doppia importazione, prima su corel e poi, dopo che ho salvato in .ai, l'ho importato su freehand...funonzia!!!
              (Henri Poincaré)

Comment

Working...
              X