Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fattura elettronica....

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fattura elettronica....

Salve, mi chiedevo come vi state "attrezzando" per poter fare le fatture elettroniche......cosa consigliate? Un programma semplice e veloce d utilizzare?
    Grazie mille per le vs risposte Buona giornata!!!!

Io uso Danea EasyFatt Professional da tantissimi anni. Semplicissimo da usare, con gli ultimi aggiornamenti già pronto per la fatturazione elettronica, compresa la gestione e conservazione delle stesse a norma di legge.
    Carmelo De Matteis

Sirio grafica - Taviano (Le)
    www.siriografica.it

Comment

Io utilizzo ancora Excel e sto tentanto di fare file XML esportando i campi corretti per effettuare il fatidico file, tramite il software fornito da FATTURAPERTUTTI ... vi farò sapere.
      Ho scaricato il sofware di Danea EasyFatt ma ho paura di non poter fare determinati controlli sul magazzino che invece mi permette di fare Excel.
      "qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio
        Io uso Danea EasyFatt Professional da tantissimi anni. Semplicissimo da usare, con gli ultimi aggiornamenti già pronto per la fatturazione elettronica, compresa la gestione e conservazione delle stesse a norma di legge.
        Ma per l'emissione di ricevute fiscali (gli scontrini non li uso) da luglio 2019, sempre con lo stesso programma danea? E' già configurato? Quindi ogni cliente che entra devi metterti sul pc e fare una ricevuta fiscale o come stai organizzato per questo?

Comment

Originalmente inviato da Bill78 Visualizza messaggio

Ma per l'emissione di ricevute fiscali (gli scontrini non li uso) da luglio 2019, sempre con lo stesso programma danea? E' già configurato? Quindi ogni cliente che entra devi metterti sul pc e fare una ricevuta fiscale o come stai organizzato per questo?
          Il programma è completo ed è già configurato per l'emissione delle ricevute fiscali e di tutti gli altri documenti.
          Ti consiglio di scaricare la versione dimostrativa, che è perfettamente funzionante, e valutare se è adatta a te. Se poi decidessi di acquistarlo, se vuoi ti posso inviare un invito che ti consente di usufruire del 10% di sconto sul prezzo di listino
          Carmelo De Matteis

Sirio grafica - Taviano (Le)
          www.siriografica.it

Comment

Working...
          X