Annuncio

Collapse
No announcement yet.

link grande raccolta x grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• link grande raccolta x grafica

ci si trova di tutto

http://www.plotterartclipart.com/
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Una piccola descirizione, un commento personale su come hai utilizzato tale risorsa, se è totalmente free..insomma qualcosa puoi scriverlo.
    Se tutti lasciassero dei messaggi con un link passa la voglia di leggere.

Il forum è un'ottima risorsa ma bisogna cercare di mantenerla ordinata!
    Lo dico con te ma per me e tutti...nulla di personale.
    Roland is the best!

Comment

ci sono dei demo gratuiti...sempre meglio di niente no?
      Last edited by Franz; 23-06-2008, 12:50:55.
      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
        ci sono dei demo gratuiti...sempre meglio di no?

Non fraintendere, la risorsa è ottima ma occore tenere ordinato il forum, un link con un piccolo commento è meglio che un link messo lì.
        Tutto qui, senza generare flame ed andare oltre..solo per le prossime volte.
        Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da cedio78 Visualizza messaggio
          Non fraintendere, la risorsa è ottima ma occore tenere ordinato il forum, un link con un piccolo commento è meglio che un link messo lì.
          Non fraintendo...è solo che mi sentivo di incoraggiare il nostro collega AT per aver condiviso una risorsa...

Le eventuali bacchettate le lascio dare ai moderatori...e personalmente non trovo nulla di dannoso o fuorviante nel suo post...forse perchè non so cosa è un flame

Quanto alla tua firma o metti i due punti oppure metti semplicemente "is"...due soggetti di cui uno è pronome sono troppi anche in inglese...

Comment

...visto che da moderatore mi sono sentito chiamato in causa... che dire,
            grazie a tutti.
            Perché? Vi chiederete?
            Un Primo grazie va all'autore del thread Milabek...perche la condivisione è "bbuono" sempre!
            Il secondo va a Cedio, perché è giusto descrivere (anche se un minimo di descrizione comunque c'era...)
            il Terzo ad Atlantico perche è sempre bene spronare i nuovi "adepti"!!!

Continuate cosi ...è un modo bellissimo di crescere

Comment

Concordo pienamente con Gippy, siamo noi, ma soprattutto siete voi nuovi e non tanto più nuovi utenti, a spronare e suggerire. la pappa pronta non fa bene a nessuno, meglio essere costruttivamente critici e propositivi che adagiarsi sugli allori.

p.s. x Pino. era questo quello che intendevo
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ottimo link MILABEK! Dico solo una cosa, visti i post successivi dei colleghi... Qui siamo prima di tutto tutti utenti (scusate il gioco di parole), che perseguono lo stesso scopo all'interno di questo forum. Cioè di condividere e di conseguenza di far crescere questo utile strumento messoci a disposizione. Quindi le nomenclature varie hanno una rilevanza marginale, perchè tutti dobbiamo dare un consiglio a tutti. Quindi ci può stare anche una critica di un'aspirante A/T ad un moderatore, perchè anche i moderatori sono utenti e non perchè hanno quella "carica" non sbagliano. Se no gli aspiranti non dovrebbero mai parlare, dopo che un moderatore abbia detto la sua!! Scusate se mi sono dilungato, ma appunto perchè ci tengo a questo forum mi sembrava doveroso dire due (non proprio due) parole. Qui tutti siamo utili e nessuno è indispensabile! Quindi le parole di Cedio sono giustissime, perchè è così che si vive il forum...
                Per Atlantico: Purtroppo un tono alle parole scritte non si può dare, e quindi magari Cedio può essere sembrato duro, ma bisogna guardare più al senso di ciò che è scritto... Qui è difficile che si bacchetta. Si bacchetta quando per lo stesso problema si aprono diciottomila post in sezioni diverse con titoli diversi...ma che tutti puntano ad avere la stessa informazione. Comunque anche l'incoraggiamento è un ottimo metodo per spronare gli altri a scrivere!
                Non lasciamoci spaventare se prima di noi abbia scritto uno con mille o ottocento o seicento e via di seguito post, perchè magari la soluzione più idonea ce l'ha colui che magari ne ha scritti solo 10 (sparo numeri a casaccio).
                Scusate ancora e buona giornata...
                Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                cambiamento!
                (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                Roma - Cesena
                http://www.first2051.it
                ROLAND GX24

Comment

Ale ! stiamo scappando un po' avanti!!

Non ho detto che Cedio sia stato sgarbato...ho solo detto la mia...senza nessuna intenzione polemica...

A mio modestissimo parere i titolo che MILAKEB ha dato alla discussione fa già capire se la cosa può interessare o no, tanto più che il link si chiama "plotterartclipart"......lui ha fatto bene a condividere e non credo sia una grossa fatica cliccare sul link per vedere di che si tratta...

E la questione di essere moderatori o di avere più post di un altro c'entra poco secondo me...

E' come se il forum fosse uno stato estero...io e Cedio da buoni turisti abbiamo detto la nostra secondo il nostro personale buonsenso sulla liceità del post di MILABEK...poi però gli arresti li lasciamo fare ai poliziotti/moderatori,.....

Ma adesso qualcuno mi spiega che cos'è un flame?!?!?!?!
                  Last edited by Franz; 24-06-2008, 11:37:55.

Comment

tecnicamente il flame (fiamme) è uno scambio di battute provocatorie quasi insulti che vanno a generare una sorta di "rissa virtuale"

Comment

...e io che pensavo di aver chiuso la discussione con uno dei miei più bei post...

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
                        ...e io che pensavo di aver chiuso la discussione con uno dei miei più bei post...
                        Pino purtroppo abbiamo capito che certi temi sono sensibili...però effettivamente il tuo post era un pezzo di letteratura....io al tuo posto non scriverei piùù!

Comment

Quali temi sarebbero sensibili?
                          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                          cambiamento!
                          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                          Roma - Cesena
                          http://www.first2051.it
                          ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
                            Quali temi sarebbero sensibili?
                            diciamo che tutti abbiamo un idea di come dovrebbe essere il forum......

Comment

Intervengo per rispondere e chiarire se c'è da chiarire, visto che un piccolo flame è scaturito, e risponderò citando ciò che ho scritto:

Una piccola descirizione, un commento personale su come hai utilizzato tale risorsa, se è totalmente free..insomma qualcosa puoi scriverlo.
                              Se tutti lasciassero dei messaggi con un link passa la voglia di leggere.

Il forum è un'ottima risorsa ma bisogna cercare di mantenerla ordinata!
                              Lo dico con te ma per me e tutti...nulla di personale.

Se rileggo penso di aver spiegato bene che includevo me prima di tutti e di di non volere ne bacchettare nessuno ne essere antipatico o arrogante.
                              Se così fosse stato, me ne scuso, me non era intenzione mia.

Grazie per la correzzione ortografica.
                              Roland is the best!

Comment

Working...
                              X