Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pc dedicato a xc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pc dedicato a xc

cari AT,
    mi consigliate l'acquisto di un PC da dedicare esclusivamente al xc?
    confido nella vostra esperienza, uso solo mac da 10 anni e con windows ho un rapporto pessimo...
    grazie buona giornata
    “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

un qualsiasi pc di nuova generazione và bene, è preferibile un pentium con almeno 2/4 giga di ram, e possibilmente evita vista come sistema operativo, meglio il "vecchio" xp, più stabile, te la cavi con 500/600 euri

Comment

Anche se adesso gli HDD sono abbastanza grandi già di serie, meglio abbondare, così hai spazio per l'elaborazione.
      Io ho un Pentium D con 4 GB di ram e XP Pro.
      E va benissimo

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
        Anche se adesso gli HDD sono abbastanza grandi già di serie, meglio abbondare, così hai spazio per l'elaborazione.
        Io ho un Pentium D con 4 GB di ram e XP Pro.
        E va benissimo
        Concordo.
        Anche io Pentium DualCore, 4 giga e XP Pro.
        Piuttosto risparmia sulla macchina, e investi di più sul monitor.
        Quello sì che può fare la differenza.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

ottomi consigli grassie
          “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

Ti conviene, anche perchè così "liberi" i pc che utilizzi per preparare la grafica dalla mole di calcoli e continui a lavorarci tranquillamente mentre lui fa rip e stampa... ed è comunque una postazione "indipendente" dagli altri pc.

Comment

Working...
            X