Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sofware gestione costi stampa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sofware gestione costi stampa

qualcuno sa indicarmi un software per la gestione dei costi di stampa e relativi prezzi di vendita ecc...
    tipo: carichi i materiali, specifichi i consumi a mq con gli sfridi e hai un costo a mq e la gestione del magazzino.. tipico per service... avevo sentito tempo fa che c'era qualcosa ma non ho trovato più nulla
    si accettano consigli
    ciao
    Cristiano
    Duplex
    centro stampa digitale
    CAGLIARI
    www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Questo software l'ho visto in america.
    http://www.pricingmadeeasy.com/
    E' molto bello, semplice e funzionale.

Puoi scaricare una versione prova a 30 giorni.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

ecco una soluzione gratuita

Fatti un costo tuo al mq./aggiungi il ricavo che credi/ vai sul sito della Pixart.it/entra nella pagina preventivi e ordini e scegli uno dei materiali che loro propongono al prezzo più vicino al tuo. Il loro software fà il calcolo. Il gioco è fatto, io quando ho fretta faccio così.
      Francesco
      Sfruttiamoli almeno in questo modo!!!!
      Last edited by Monkey; 20-05-2008, 14:42:27.

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
        Sfruttiamoli almeno in questo modo!!!!
        Chiamasi ottimizzazione risorse web.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

ciao ho contattato alcune aziende per avere un sw col quale prendere l'ordine, fare il preventivo, gestire il magazino, fare la scheda di lavorazione, e infine bolla e fattura... mi hanno chiesto da un minimo di 4000 a un massimo di 30000 per "arianna", per quanto riguarda Francesco..

Fatti un costo tuo al mq./aggiungi il ricavo che credi/ vai sul sito della Pixart.it/entra nella pagina preventivi e ordini e scegli uno dei materiali che loro propongono al prezzo più vicino al tuo. Il loro software fà il calcolo. Il gioco è fatto, io quando ho fretta faccio così.
          Francesco

gia lo faccio ma non è quello di cui ho bisogno, nel frattempo me lo sto costruendo da solo vorrà dire che me lo rivenderò
          Ciao Cri
          Duplex
          centro stampa digitale
          CAGLIARI
          www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

senti edigit,hanno varie soluzioni, ma comunque ci devi mettere del tuo
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ragazzi, ma state a laurà anche oggi?
              Io ho appena finito di montare 21 metri di pannelli in una vecchia insegna e adesso un po' (un migliaio) di etichette.
              Non ho mai provato un programmino del genere. Se fate un demo, vi faccio qualche prova

Comment

giorno di pioggia (Flavio) aveva messo appunto un programmino inteessante, non si è più sentito nulla
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                X