Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visualizzare anteprime adobe illustrator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visualizzare anteprime adobe illustrator

Ciao, abbiamo scaricato numerosi templates, molti hanno il vettoriale ed il file immagine di anteprima ma alcuni hanno solo il vettoriale.
    Ora il problema che vorrei vederli senza doverli aprire uno ad uno, ho cercato in rete ma ho trovato solo un programmino per Mac e nulla per Win.
    Qualcuno conosce qualche metodo o programma?

edit: acc l'ho trovato, l'ho cercato tanto con termini italiani e non avevo pensato ad usare come chiave "ai viewer"....
    Last edited by hexagon; 09-07-2009, 13:30:15.
    Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

altrimenti puoi provare l'accoppiata xnview e ghostscript, ti fa vedere anche le anteprime degli eps
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da hexagon Visualizza messaggio
      Ciao, abbiamo scaricato numerosi templates, molti hanno il vettoriale ed il file immagine di anteprima ma alcuni hanno solo il vettoriale.
      Ora il problema che vorrei vederli senza doverli aprire uno ad uno, ho cercato in rete ma ho trovato solo un programmino per Mac e nulla per Win.
      Qualcuno conosce qualche metodo o programma?

edit: acc l'ho trovato, l'ho cercato tanto con termini italiani e non avevo pensato ad usare come chiave "ai viewer"....
      Nel pacchetto di Adobe c' Adobe Bridge.Ottimo!http://www.adobe.com/it/products/creativesuite/bridge/
      Vede tutto eps-ai-jpeg-pdf-freehand-corel insomma tutto.
      Io lo scoprii in una dimostrazione al visual communication 2 anni f.
      Piero.
      Last edited by pierourbano; 09-07-2009, 17:57:02. Motivo: inserimento link
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

il bridge l'avevo gi installato e mai usato, davvero ottimo proprio quello che mi serviva le anteprime sono abbastanza grandi da vederle quanto serve.

Ho visto che il post stato spostato, mi scuso con gli amministratori ma ero convinto di averlo messo in Come fare per...mi devo essere sbagliato

Comment

Infatti era sotto "Come fare per".
          Sarebbe meglio mettere le discussioni nei forum pi specifici, in questo caso Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign).

Comment

ecco allora ha ragione la mia ragazza a dirmi che dormo in piedi
            mi scuso doppiamente daniele

Comment

Working...
            X