Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...plottare da illustrator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...plottare da illustrator

...possiedo un camm-1 pnc 960, ma non riesco in alcun modo a mandare i miei profili di taglio direttamente al plotter da illustrator cs3; devo sempre esportare il lavoro in dxf e stamparlo da un editor qualsiasi di file autocad; il copia incolla del profilo di taglio da illustrator cs3 a drstika non funziona e di conseguenza continuo a lavorare con doppioni di file inutilmente.
    ...qualcuno gentilmente ha soluzioni da suggerirmi per ovviare al problema?
    ...il tutto gira sul sistema operativo Vista.

Grazie in anticipo a chi si prodigherà per aiutarmi a trovare una soluzione!

Non conosco a fondo illustrator, prova a dare lo spessore di contorno 0,001 mm e NESSUN RIEMPIMENTO, dovrebbe farcela, ricordo che quando avevo il 960 funzionava da tutti i programmi dando questo spessore oppure impostandolo al minimo consentito
    ciao
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

con corel faccio: converto in curve,contorno 0.001 in nero (all'inizio mi dissero contorno magetna), no riempimento e via
      roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

proverò a vedere se è un problema del riempimento, il contorno lo metto sempre al minimo perchè le linee spesse confondono solo le idee per i miei gusti! stasera faccio 2 prove!

Comment

Originalmente inviato da gattobastardo Visualizza messaggio
          perchè le linee spesse confondono solo le idee per i miei gusti!

non credo sia per quello
          roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

...no sicuramente i miei gusti non influiscono sul plottaggio! ^__^

Comment

che driver hai installato per pilotare la PNC-960 su WinVista ?
              Stevan Korać
              Sales Team · Roland DME
              · be the best, rather than the biggest ·

Comment

ho trovato un driver in internet ma non è originale roland, quello originale roland per il pnc 960 arriva a win xp/2000/NT

Comment

...finalmente ci sono riuscito, lo spessore minimo disponibile nel menù a tendina è 0.25 ma forzandolo a mano a 0.01 tutto funziona! ...anche senza convertire il testo in tracciato! finalmente!!!

Comment

Ho lo stesso problema

Anch'io possiedo un camm-1 pnc 960 col vecchio drive da floppy, interattivo con il Corel 6 e chiave hardware porta parallela.
                    Non riesco a trovare l'aggiornamento in commercio per il Corel 10 e win XP che consente diverse maggiori potenzialità.
                    Qualcuno può aiutarmi?
                    Luigi

Comment

Originalmente inviato da miciometiccio Visualizza messaggio
                      ho trovato un driver in internet ma non è originale roland, quello originale roland per il pnc 960 arriva a win xp/2000/NT
                      ----------------------------------------------------------
                      Questo servirebbe a me, è possibile inviarmelo?
                      Grazie infinite

[email protected]

Comment

...con il senno di poi, posso dire che il driver non funzionava per niente bene, era più il tempo dedicato a cercare di correggere errori di taglio che tutto il resto e ho buttato il driver.
                        Per risolvere il problema alla radice, ho installato una virtual machine nel sistema operativo che emulasse Win xp e dentro li lavoro comodamente senza più problemi!
                        ...tra l'altro con windows 7 che uscirà a breve, l'emulatore è già presente nel sistema operativo e facilita ancor più l'operazione! ;-)

Comment

Working...
                        X