Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricavare una scritta 3d da un testo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ricavare una scritta 3d da un testo

Ragazzi sapete dirmi come si ricava in photoshop una scritta 3d da un semplice testo?in allegato cun esempio,vorrei sapere la procedura,aiutatemi che devo finire un lavoro....un artigiano tecnologico oggimi ha fatt vedere l'esempio in pdf ma nn mi ha spiegato la procedura,guardate il pdf

smusso ed effetto rilievo su photoshop, effetto plastica su photopaint
    guarda il filmato
    YouTube - Photoshop tutorial TEXT 3D
    Last edited by Manolo; 18-03-2009, 00:39:47. Motivo: correzione
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

manolo nn sono molto pratico ...avrei bisogno dei passaggi in photoshop....

Comment

1. Con lo strumento testo crei il tuo testo
        2. Dal pannello livelli (Finestra > Livelli) fai un doppio click sull'icona del livello del testo in modo da selezionare la scritta e in alto sulla barra di stato cambi il colore alla scritta
        3. Vai su Livello > Stile livello > Smusso ed effetto rilievo e regoli le opzioni per ottenere l'effetto desiderato

Comment

daniele.cogo sei un genio...grazie

Comment

Di niente, figurati.

Comment

Daniele importo il file in corel salvato in psd ma nn mi da' importandolo gli effetti creati in photoshop,ma la scritta normale,che puo' essere?magari devo salvarlo in un altro formato?

Comment

salva in tif non compresso o jpg

Comment

Working...
                X