Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con vari FONT su PHOTOSHOP CS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con vari FONT su PHOTOSHOP CS

Ragazzi da qualche giorno stò avendo dei problemi con alcuni FONT caricati su PC, e soprattutto quando uso PHOTOSHOP... mi succede che mentre digito una parola il programma si chiuda.... qualcuno sà dirmi cosa può essere e da dove devo partire per sistemare il tutto???

Grazie
    Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Passa a Mac......

Comment

Originalmente inviato da moosta Visualizza messaggio
      Passa a Mac......
      Uso MAC da quando avevo la bellezza di 15 anni... il mio PRIMO AMORE è stato un MAC PLUS che possiedo e conservo ancora MOLTO GELOSAMENTE nel mio studio...
      Ma purtroppo la tecnologia oggi si stà "affidando" solo a piattaforme PC... vedi SP540, ecco perchè da un anno a questa parte sono dovuto cadere nel mondo PC che fino a quel giorno avevo ignorato...

VIVA MAC per sempre!!!

Ciao
      Gianfranco EMMEDI

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Io ho solo ed esclusivamente Mac, sia per la creazione grafica, sia per il taglio, sia per la stampa (su pc 60 - ex -). L'unico pc comanda la stampante a solvente, e fa solo quello.

Comment

Originalmente inviato da moosta Visualizza messaggio
          Io ho solo ed esclusivamente Mac, sia per la creazione grafica, sia per il taglio, sia per la stampa (su pc 60 - ex -). L'unico pc comanda la stampante a solvente, e fa solo quello.
          Purtroppo però anche tu ti trovi a dover SMANETTARE con il PC... avvolte capita di stare li seduto per controllare magari la stampa, e ti metti a lavorare sul PC.... tutto qua!
          Ed ecco che sorgono problemi che con il MAC non esistono proprio...
          MHAAAAA

Comment

Working...
          X