Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Photoshop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Photoshop

Ciao ragazzi. Mi sono deciso a comprare un Photoshop tutto per me Fino adesso ho usato quello di mio fratello (a sbafo) Ho cercato su e-bay ma ci capisco poco .Ora vi elenco i prodotti trovati
    photoshop cs3 full retail
    photoshop cs3 upgrade retail
    photoshop cs2 windows (in italiano)
    Mi spiegate che differenza c'è? Credo che a me possa andare bene il cs2 voi che ne dite? Che differenza c'è tra full retail (che costa un capitale) e upgrade (che costa troppo poco)?
    Scusate ma l'esperto di famiglia è il fratellone al momento non l'ho disponibile! Avrei trovato una cosa interessante su e-bay e vorrei concludere
    Salutoni a tutti Simone

L'unica cosa che ti posso spiegare è: che l'upgrade costa poco perchè è l'aggiornamento del programma ad una versione superiore o qualcosa di simile. Quindi non è il programma completo, ma lo dovresti già possedere.
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Per acquistare photoshop CS3 upgrade devi avere almeno la versione 7.0 se non sbaglio.
      Retail significa che non è oem (vendita abbinata ad hardware).
      La CS2 (che utilizzo) va bene uguale e ti dico che conosco studi grafici che fanno lavoroni con la versione 6.0.

P.S.:
      Occhio ad ebay.
      Avevo vinto un'asta per photoshop cs2 per 230 euro, il tizio lo sbandierava per originale ed invece era una copia.
      Ho segnalato il tutto ad ebay che letteralmente se ne è fregata.
      www.multigrafic.it
      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
      .

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
        Per acquistare photoshop CS3 upgrade devi avere almeno la versione 7.0 se non sbaglio.
        Retail significa che non è oem (vendita abbinata ad hardware).
        La CS2 (che utilizzo) va bene uguale e ti dico che conosco studi grafici che fanno lavoroni con la versione 6.0.

P.S.:
        Occhio ad ebay.
        Avevo vinto un'asta per photoshop cs2 per 230 euro, il tizio lo sbandierava per originale ed invece era una copia.
        Ho segnalato il tutto ad ebay che letteralmente se ne è fregata.
        Confermo.
        La versione upgrade è un aggiornamento e devi già avere una licenza originale dalla 7 in su.
        La versione Retail è quella più completa e svincolata da altri pacchetti hardware e/o software, di solito deve essere inscatolata con manuali e tutto il resto.
        Io uso ancora la 6.0, e mi basta e avanza.
        Il software che puoi trovare su ebay è al 99% pirata, occhio a non buttare via i tuoi soldi. Attenzione anche alle licenze Educational, che sono riservate a studenti e docenti e costano poco, ma non si possono usare per lavorare.
        Io ho preso una fregatura analoga a quella di Multigrafic, ma avendo pagato con paypal mi hanno rimborsato (dopo 1 anno).
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

confermo quanto hanno detto gli altri; salvo che l'upgrade è un programma completo ma per l'installazione richiede un codice di licenza installato.

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            Io ho preso una fregatura analoga a quella di Multigrafic, ma avendo pagato con paypal mi hanno rimborsato (dopo 1 anno).
            Fortunatamente la fregatura non l'ho presa.
            Ho chiesto al venditore di mandarmi foto dimostrative del tutto e alla fine ha ammesso che era una copia.
            Quindi occhio ai venditori strani, esistono comunque dei venditori seri che hanno migliaia di feedback e sono specializzati in software, spesso hanno un loro sito reale oltre al negozio virtuale su ebay.
            Se vuoi usufruirne utilizza solo ed esclusivamente paypal ( per eventuale rimborso)
            Photoshop 6.0 molti anni fa l'ho acquistato su ebay; è multilingua ed addirittura ha due cd (uno per pc ed uno per mac).
            www.multigrafic.it
            La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
            .

Comment

Non so se è possibile ma potrei indicarvi il nome del venditore di e-bay,magari qualcuno ci ha già fatto affari.Ha un feedback da paura e quindi dovrebbe essere sicuro . Sarei interessato a Adobe Photoshop cs2 per windows (usato). Devo fare delle richieste specifiche per controllare se è originale?
              Byeeee Simone

Comment

Mi hanno parlato bene anche di Illustrator. Tra Photoshop e Illustrator quale pensate sia più adatto? Considerate che lo deve acquistare ma finora ho già fatto un po' di pratica su Photoshop
                Grazie Simone

Comment

sono due cose diverse e complementari. photoshop è un programma essenzialmente di modifica delle immagini, mentre illustrator serve sostanzialmente ad assemblare fogli di stampa vettoriali, creare profili di taglio etc. io li uso tutti e due.
                  però la mia è una spiegazione elementare.

Comment

Uno(photoshop) è un programma di foto ritocco, mentre l'altro (Illustrator)è un vettoriale come freehand, corel ecc... servono entrambi!!!non puoi lavorare solo con il photoshop!
                    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                    (Henri Poincaré)

Comment

Working...
                    X