Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CutStudio plug-in for Illustrator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CutStudio plug-in for Illustrator

Salve, volevo provare questo plug-in su mac, è possibile scaricarlo, anche demo, da qualche parte?
    grazie
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Ma dovrebbe essere in teoria in dotazione con il cd del plotter (se no sbaglio le serie GX e CX). Comunque puoi andare tranquillamente sul sito ROLAND nella sezione DOWNLOAD e scaricarti i PLUG IN.
    Last edited by fattore "C"; 16-09-2008, 17:52:36.
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

scusate l'intromissione, ma sono curioso: a cosa serve?
      Ted171
      Mario Caridi
      Rimini
      WGM srl
      www.wgm-ts.com

Comment

Originalmente inviato da MILABEK Visualizza messaggio
        Salve, volevo provare questo plug-in su mac, è possibile scaricarlo, anche demo, da qualche parte?
        grazie
        funziona solo su illustrator cs.

niente c2 e niente cs3.

uff
        Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Originalmente inviato da Ted171 mario Visualizza messaggio
          scusate l'intromissione, ma sono curioso: a cosa serve?

a far vedere ad illustrator il gx24
          Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

plug-in illustrator cs3 per mac

LA PLUG-IN cut studio per ILLUSTRATOR su piattaforma mac funziona anche con la versione cs3, ma una volta dato l'avvio del taglio bisogna inevitabilmente attendere il processo di caricamento, calcolate piu o meno per un foglio di 2 mt su un roland gx 24 dove si lavora con rotoli da 50 cm di luce si attende in media 20 minuti a seconda della complessità dei file vettoriali. mi chiedevo se qualcuno è a conoscienza di una plug-in aggiornata o se è in previsione di sviluppo dalla stessa roland!

Comment

Qualcuno lo ha mai utilizzato con corel x4 non riesco a farlo funzionare......

Comment

Saluti a tutti,
                io ho usato regolarmete illustrator cs3 con il plug-in, ma da qualche settimana e tutto uguale solo che quando schiaccio il pulsante cut, il gx24 ha un sussulto e mi comunica che ha finito, in realtà non ha fatto nulla. Devo fare passare tutto in cs2 dove regolarmente lo taglia. Ho provato di tutto dal reistallare il programma Illustrator a reistallare il cut studio ma nulla. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? Ho controllato anche se si fosse introdotto un concorrente nel mac per sabotarmi, ma nulla.
                Se qualcuno può darmi qualche dritta lo ringrazio anticipatamente
                Antonio
                Ciao Garant

Comment

Buongiorno a tutti. Avete provato ad andare sul sito ROLAND e scaricare l'aggiornamento della PLUGIN? Ve lo dico come consiglio, perchè io uso direttamente l'applicazione CUT STUDIO e non i DRIVER e quindi non ho la certezza che siano stati aggiornati i driver alle versioni più avanzate dei software. Buona giornata!
                  Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                  farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                  Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                  (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                  Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                  vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                  Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                  cambiamento!
                  (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                  Roma - Cesena
                  http://www.first2051.it
                  ROLAND GX24

Comment

Working...
                  X