Annuncio

Collapse
No announcement yet.

plugin photoshop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• plugin photoshop

SAlve a tutti qualcuno mi sa dire dopo posso trovare plugin per photoshop da trasformare una foto in un disegno a punti

punti in che senso? hai un esempio da farci vedere?

Comment

Questi sono alcuni link dove trovare dei filtri plugin anche gratuiti per photoshop:

- www.pluginfilters.com/bordermania
      - www.autofx.com/freeplugins/dreamyphoto.asp?id=7
      - www.polaroid.com/service/software/poladsr/poladsr.html
      - www.flamingpear.com/index.html
      - thepluginsite.com/products/harrysfilters/index.htm
      - www.littleinkpot.co.uk/freeplugins.htm
      - amicoperry.altervista.org/luce/main.html
      - www.autofx.com/freeplugins/mosaic.asp?id=20
      - www.vanderlee.com/plug-ins_nightvision.html
      -
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
        punti in che senso? hai un esempio da farci vedere?
        hai presente le foto trasformate in fotoincisione? ecco quello dovrebbe essere il risultato

Comment

Originalmente inviato da orafo Visualizza messaggio
          SAlve a tutti qualcuno mi sa dire dopo posso trovare plugin per photoshop da trasformare una foto in un disegno a punti
          vettori vuoi dire?
          Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Non vorrei dire una castroneria...ma ci dovrebbe essere già un filtro del genere in photoshop...non ricordo il nome ( ce l'ho sull'altro computer) , ma quello che ottieni usandolo è una specie di quadro di Roy Lichtenstein, che poi potresti desaturare e giocare sui toni di grigio per attribuire dei valori di lavorazione....ma non so se va bene per le incisioni..
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
              Non vorrei dire una castroneria...ma ci dovrebbe essere già un filtro del genere in photoshop...non ricordo il nome ( ce l'ho sull'altro computer) , ma quello che ottieni usandolo è una specie di quadro di Roy Lichtenstein, che poi potresti desaturare e giocare sui toni di grigio per attribuire dei valori di lavorazione....ma non so se va bene per le incisioni..
              se dopo riesco a trasformarlo in file HPGL dovrebbe funzionare ma in PS quel filtro non l'ho trovato

Comment

Ti potrei dire dov'è...ma riflettendoci mi sa che non va bene, perchè quello genera dei punti di diverse dimensioni ma mi pare che siano equidistanti....comunque pomeriggio ci do un occhiata...ora mi devo un po' riprendere dallla paura di stamattina...
                Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

ok ma cosa hai combinato per aver preso paura?

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                    Io credo che tu stia parlando del Thershold,

che da questo risultato:

Io consiglierei di convertire l'immagine in Indexed Color a 2 colori (senza la trasparenza) per un risultato del genere:

Ma comunque non so se dia l'effetto desiderato.

...almeno ci abbiamo provato!

Comment

Working...
                    X