buongiorno a tutti,
e felice di ritrovarvi (leggevo e di rado scrivero nel vecchio forum), come lettore e come, spero, attivo frequentatore.
mi presento...
Guido,
titolare di un centro MBE a Pozzuoli NA a forte indirizzo Grafica e Stampa.
ho "ereditato" i macchinari da stampa dal mio ex socio, ora mi avvalgo di un ottimo grafico per questo profit, ma siamo agli inizi, anche se l'hardware c'è tutto (o quasi) ovvero:
Roland SC-545EX
calandra Tosingraf Pratica 160H
pressa a caldo Siser TS-One
Canon CLC 3200 (con rip interno) + finisher piega e cuci in linea
Canon IR4600N
il fax e le rilegatrici a spirali le ometto
come vedete sono affamato di risorse per poter far girare al meglio questi macchinari...
credo che in Italia nessun'altro marchio abbia tanto a cuore la propria comunity (in realtà non ce l'hanno proprio una comunity!!), è fantastico! lunga vita al RE
e felice di ritrovarvi (leggevo e di rado scrivero nel vecchio forum), come lettore e come, spero, attivo frequentatore.
mi presento...
Guido,
titolare di un centro MBE a Pozzuoli NA a forte indirizzo Grafica e Stampa.
ho "ereditato" i macchinari da stampa dal mio ex socio, ora mi avvalgo di un ottimo grafico per questo profit, ma siamo agli inizi, anche se l'hardware c'è tutto (o quasi) ovvero:
Roland SC-545EX
calandra Tosingraf Pratica 160H
pressa a caldo Siser TS-One
Canon CLC 3200 (con rip interno) + finisher piega e cuci in linea
Canon IR4600N
il fax e le rilegatrici a spirali le ometto

come vedete sono affamato di risorse per poter far girare al meglio questi macchinari...

credo che in Italia nessun'altro marchio abbia tanto a cuore la propria comunity (in realtà non ce l'hanno proprio una comunity!!), è fantastico! lunga vita al RE

Comment