Ciao Elisa
Ciao Elisa, grazie del saluto, magari visto che non siete lontani, ci si può trovare per un caffè e magari se c'è la prospettiva per una collaborazione. Ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon giorno mi presento...
Collapse
X
-
Ciao Alessandro Postiglioni
Ciao Alessandro, se guardi più in basso troverai sia la presentazione che qualche idea... poi se ti và di sviluppare qualcosa assieme...
Leave a comment:
-
Ciao Marina Sistilli
Ciao Marina grazie per i complimenti, troppo buona...
Leave a comment:
-
Ciao e Benvenuto, aspettimao con ansia una foto illustrativa di qualche lavoro realizzato..magari prendiamo spunto..
Leave a comment:
-
Benvenuto Paolo,
complimenti per i lavori che fai...non se ne trovano mica tanti che fanno questo mestiere?
Marina Sistilli
Leave a comment:
-
capisco...
si quella che dici tu è sublimazione piana, al max con una applicazione un pò diversa per le tazze... comunque se ti interessa magari per qualche tuo cliente non esitare a contattarmi.
ciao
Leave a comment:
-
Guest repliedPer la sublimazione (tecnica affascinante) mi fermo a tazzoni, puzzle & simili
Ciao
Leave a comment:
-
ciao...
per l'applicazione del film utilizzo un impianto particolare, un forno che va sotto vuoto e sonda l'oggetto su cui va inserita l'immagine.
non uso telai ma su oggetti mossi con possibili rotture utilizzo dei negativi in silicone. Tu cosa fai di bello?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginalmente inviato da sublima Visualizza messaggioLa tecnologia in mio possesso utilizza un particolare film per trasferire le immagini che al contrario della tradizionale carta si plasma nell'oggetto e lo decora.
Non ho idea di come sia il film che utilizzi, però per l'applicazione come fai a tenerlo a contatto con l'oggetto?
Leave a comment:
-
gigi video promo
la presentazione la trovi in pdf qui sotto... se ti interessa e non riesci a leggerla te la mando via mail
Leave a comment:
-
Complimenti anche da parte mia... oserei dire.... sublime....
Appena hai modo, l'avere a disposizione la presentazione...sarebbe molto interessante...
Leave a comment:
-
Ciao Paolo!!!
Ti rispondo solo ora perchè sono appena tornato da una settimana bianca
Mi fa piacere vederti in questo forum, sei sicuramente nel posto giusto!
Buon Lavoro e a presto!!
Leave a comment:
-
ecco la presentazione...
Ecco la presentazione... spero sia leggibile altrimenti resta la soluzione di inviarla per mail... fermo restando l'utile consiglio di cate che farò più tardi altrimenti mi perdo nei meandri del sito visto che è ricco di bei programmi...
grazie cate
Leave a comment:
Leave a comment: