Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon giorno mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sublima
    replied
    Ciao Elisa

Ciao Elisa, grazie del saluto, magari visto che non siete lontani, ci si può trovare per un caffè e magari se c'è la prospettiva per una collaborazione. Ciao

Leave a comment:

• sublima
    replied
    Ciao Alessandro Postiglioni

Ciao Alessandro, se guardi più in basso troverai sia la presentazione che qualche idea... poi se ti và di sviluppare qualcosa assieme...

Leave a comment:

• sublima
    replied
    Ciao Marina Sistilli

Ciao Marina grazie per i complimenti, troppo buona...

Leave a comment:

• elisa_bonellopubblicità
    replied
    Ciao Paolo benvenuto!!!!!

Leave a comment:

• aleposti
    replied
    Ciao e Benvenuto, aspettimao con ansia una foto illustrativa di qualche lavoro realizzato..magari prendiamo spunto..

Leave a comment:

• Marina
    replied
    Benvenuto Paolo,

complimenti per i lavori che fai...non se ne trovano mica tanti che fanno questo mestiere?

Marina Sistilli

Leave a comment:

• sublima
    replied
    capisco...

si quella che dici tu è sublimazione piana, al max con una applicazione un pò diversa per le tazze... comunque se ti interessa magari per qualche tuo cliente non esitare a contattarmi.
    ciao

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Per la sublimazione (tecnica affascinante) mi fermo a tazzoni, puzzle & simili
    Ciao

Leave a comment:

• sublima
    replied
    ciao...

per l'applicazione del film utilizzo un impianto particolare, un forno che va sotto vuoto e sonda l'oggetto su cui va inserita l'immagine.
    non uso telai ma su oggetti mossi con possibili rotture utilizzo dei negativi in silicone. Tu cosa fai di bello?

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da sublima Visualizza messaggio
    La tecnologia in mio possesso utilizza un particolare film per trasferire le immagini che al contrario della tradizionale carta si plasma nell'oggetto e lo decora.
    Complimenti per le splendide lavorazioni.
    Non ho idea di come sia il film che utilizzi, però per l'applicazione come fai a tenerlo a contatto con l'oggetto?

Leave a comment:

• sublima
    replied
    gigi video promo

la presentazione la trovi in pdf qui sotto... se ti interessa e non riesci a leggerla te la mando via mail

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Complimenti anche da parte mia... oserei dire.... sublime....
    Appena hai modo, l'avere a disposizione la presentazione...sarebbe molto interessante...

Leave a comment:

• sublima
    replied
    Ciao Davide

beata e meritata settimana bianca!!!
    a presto ciao

Leave a comment:

• davidex2
    replied
    Ciao Paolo!!!

Ti rispondo solo ora perchè sono appena tornato da una settimana bianca

Mi fa piacere vederti in questo forum, sei sicuramente nel posto giusto!

Buon Lavoro e a presto!!

Leave a comment:

• sublima
    replied
    ecco la presentazione...

Ecco la presentazione... spero sia leggibile altrimenti resta la soluzione di inviarla per mail... fermo restando l'utile consiglio di cate che farò più tardi altrimenti mi perdo nei meandri del sito visto che è ricco di bei programmi...
    grazie cate
    Attached Files

Leave a comment:

Working...
X