Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon giorno mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Posso dirti due cose? la prima ben venuto tra noi e la seconda complimenti per i lavori. Very beatyfull.
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

Comment

benvenuto nel forum....interessanti lavori
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

belle lavorazioni, molto creative
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

sarebbe interessante sapere che tipo di processo è la sublimazione...io da ignorante è la prima volta che la sento

Comment

Ciao Paolo e benvenuto. Attendiamo qualche fotina per vedere cosa tratti. Un saluto.
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
              Ciao Paolo e benvenuto. Attendiamo qualche fotina per vedere cosa tratti. Un saluto.
              buongiorno maxx ancora te devi sveglià?...guarda che ha postato già del lavori

Comment

è la pasqua passata cata, dagli il tempo di carburare bene i quintali di cioccolata mangiata....
                Vittorio

Milano
                T. 02860189

Comment

per cate.gb

Ciao cate.gb la sublimazione e un processo attraverso il quale un inchiostro passa dallo stato solido allo stato gassoso senza passare per lo stato intermedio, cioè il liquido. La tecnologia in mio possesso utilizza un particolare film per trasferire le immagini che al contrario della tradizionale carta si plasma nell'oggetto e lo decora. Un valido esempio lo hai sul cerchio in lega dove il decoro come puoi notare è in tutta la superfice del cerchio o nel caso del termosifone dove sono state decorate le aste. Se in questi decori si fosse utilizzata la carta il decoro non sarebbe arrivato a coprire tutta la superfice ma essendo la carta un supporto rigido appena trova due punti d'appoggio si tende e non scende a decorare tutto l'oggetto...
                  Paolo Schiona
                  348 7532952

Comment

dimenticavo...

grazie a tutti per i complimenti siete troppo buoni...
                    e comunque ora sto creando una mia linea di bomboniere e gadget personalizzati per eventi e aziende utilizzando vetro, ceramica e legno se a qualcuno può interessare una collaborazione io sono pronto a creare in collaborazione gadget fuori dal comune e diversi da quelli presenti in commercio... per chi fosse interessato ricevere la mia presentazione aziendale mi contatti pure e sarò felice di inviarla...
                    Paolo Schiona
                    348 7532952

Comment

grazie! molto esaustivo! cercherò in rete qualche video che mostra il processo di stampa..son curiosa!

Comment

cate il processo di stampa con la mia tipologia di sublimazione è diverso rispetto alla solita sublimazione... se vuoi te la spiego io... oppure ti mando la mia presentazione e li lo puoi leggere...
                        Paolo Schiona
                        348 7532952

Comment

sarebbe interessante avere la possibilità di vedere la presentazione!

Comment

ho provato ad inserirla ma è troppo grande e non so come fare...
                            Paolo Schiona
                            348 7532952

Comment

guarda un pò qui: http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=564

carica su mybloop e comunicaci il link

Comment

ecco la presentazione...

Ecco la presentazione... spero sia leggibile altrimenti resta la soluzione di inviarla per mail... fermo restando l'utile consiglio di cate che farò più tardi altrimenti mi perdo nei meandri del sito visto che è ricco di bei programmi...
                                grazie cate
                                Attached Files
                                Paolo Schiona
                                348 7532952

Comment

Working...
                                X