Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao da Bassano del Grappa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao da Bassano del Grappa

Buongiorno a tutti.
    dopo 9 mesi di lettura... mi presento.
    Sono il titolare/socio di una ditta che si occupa di fotografia da quasi 30 anni. abbiamo negozi in Bassano del Grappa, ridente cittadina della provincia di Vicenza.
    9 mesi fa è iniziata la nostra avventura nel mondo della gestione dell'immagine vista da una prospettiva diversa. abbiamo acquistato un Roland GX24 CAMM-1 servo. tra le paure e i dubbi dell'improvvisazione (cosa mai gradita all'interno dell'azienda) ho iniziato a ...sbagliare...imparare... tagliare...e spellicolare ... e mentre kil tempo passava e la esperienza cresceva mi sono ritrovato, ieri (5 agosto) ad ordinare il roland SP-300V. mi sembrava opportuno presentarmi in quanto io, venendo dal mondo dei fotografi dove vige il "ognun per sè", sono ogni giorno estasiato da questa comunità di colleghi dove ogni domanda è lecita e le risposte sono SEMPRE costruttive. spero pian piano di poter dare anche io il mio contributo. per quello che riguarda il mondo roland bisognerà attendere...ma per quello che riguarda l'immagine magari anche da subito. grazie a chi mi ha letto e buone vacanze a tutti.Simone

Ciao Simone, benevenuto nel forum! Anche a te auguri di buone (e sospirate) vacanze!
    Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

benvenuto nel forum, e nel mondo della stampa digitale, finalmente anche qualche fotografo così da avere esperienze e punti di vista differenti. dalle nostre parti noi stampatori digitali veniamo trattati come da appestati ma so che diversi fotografi si sono buttati sul digitale fai da tè max A2 di solito stampanti epson

ciao
      e buona avventura
      mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

ciao

benvenuto..
        mik

Comment

Working...
        X